[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Sono identiche ma brandizzata quindi un si vede nulla...ci sarebbe da provare a togliere il software brandizzata e mettere l'originale Alpine ....magari funziona tutto chissa
Non saprei...molti montano la connect2cxhe costa meno anche se ha una interfaccia più scarna soprattutto il DNA. Io ho acquistato direttamente la radio alpine quando ho acquistato l'auto e anche se ho i comandi al volante non ho alcune funzionalità sullalpine tipo DNA regolazione orario, fari..Mi dicono che non si può fare niente xchè la mia radio e differente.dalla.afthermarket. eppure sono identiche.
 
Sono identiche ma brandizzata quindi un si vede nulla...ci sarebbe da provare a togliere il software brandizzata e mettere l'originale Alpine ....magari funziona tutto chissa
L'auto è in garanzia troppo rischioso...ho preferito acquistarla direttamente in modo tale che venisse un lavoro pulito, e questo e il prezzo da pagare. Sì perdono in un bicchiere d'acqua. Per il tuo problema vedi quanto costa l'altra interfaccia se troppo tieniti questa non ne vale la pena, alla fine hai gli stessi comandi anche se il DNA è nleggermente scarno
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
Sono identiche ma brandizzata quindi un si vede nulla...ci sarebbe da provare a togliere il software brandizzata e mettere l'originale Alpine ....magari funziona tutto chissa


Ok ma voglio capire soprattutto cosa e' meglio tra:
Alpine APF-V100AR (originale o connects2)
Alpine APF-X308AR
 
  • Like
Reactions: Gascan e None
Ho anche recuperarato il microfono originale, ho aggiunto i due pin relativi nell’interfaccia, collegati ad un mini jack maschio, che si infila nella sorgente. La vite che tiene la mostrina si trova nel vano portaoggetti. Devi levare un tappo in gomma, ti servirà un cacciavite torx ed un po’ di pazienza.
 
Juliet_TCT.Ciao,scusa se ti disturbo, ho visto che sei riuscito a collegare il microfono originale della giulietta,il cavo con i due pin
e il jack maschio ha codice per l'acquisto .Grazie
 
Sono identiche ma brandizzata quindi un si vede nulla...ci sarebbe da provare a togliere il software brandizzata e mettere l'originale Alpine ....magari funziona tutto chissa
Ho visto che la.mia ha come firmware 1.3 che è la stessa della versione open source mentre sempre sullo stesso sito c'è la versione 5.3 quindi posso caricargli questo firmware? Voi che versione montate?
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
Tutti la 1.3 con la versione brandizzata non hanno rilasciato aggiornamenti
Mentre la versione originale Alpine si,ma non li puoi installare su la brandizzata a meno che tu non riesca a togliere il brand...come si fa per i cellulari per intenderci
Se qualcuno riesce che lo dica[emoji16]
Ho visto che la.mia ha come firmware 1.3 che è la stessa della versione open source mentre sempre sullo stesso sito c'è la versione 5.3 quindi posso caricargli questo firmware? Voi che versione montate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A la.versione.open source è la 1.3 quindi quella brandizzata o no sul sito c'è la 1.3 . Che intendi per brandizzata.il logo alfa che apparte l'avvio? Quello si modifica.
Tutti la 1.3 con la versione brandizzata non hanno rilasciato aggiornamenti
Mentre la versione originale Alpine si,ma non li puoi installare su la brandizzata a meno che tu non riesca a togliere il brand...come si fa per i cellulari per intenderci
Se qualcuno riesce che lo dica[emoji16]
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii