[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Adesso vedo xk ovviamente, ho la placchetta usb quella grande. Anche con la porta per la scheda sd, che non è compatibile...
Quindi vedo se trovo da scambiare la mia con una con solo aux e usb
 
qualcuno per caso ha provato ad aggiornare con la 5.3?
 
ecco cruscotto e pagina col modello
qualcuno per caso ha provato ad aggiornare con la 5.3?
io... il
modello che ho lo vedi nelle foto sopra... io ho provato ad aggiornare con quelli che rilascia alpine per il modello che mi scrive nelle info, in teoria dovrebbe aggiornare, ma niente, ho provato come dicono loro e coi file direttamente nella root senza cartella, ma nulla
 

Allegati

  • FCC9F6CB-7ECC-49E2-B682-47A31BD5135C.jpeg
    FCC9F6CB-7ECC-49E2-B682-47A31BD5135C.jpeg
    541.8 KB · Visualizzazioni: 140
  • 93F7741D-044C-4807-9621-5A0DE497941F.jpeg
    93F7741D-044C-4807-9621-5A0DE497941F.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 150
  • Like
Reactions: Cristian. S
Hai la 1.3 come tutti. Ho trovato un aggiornamento alla 5.0 e successivamente alla 5.3... volevo sapere se era stato testato il 5.3 il 5.0 si sa che non va
si, ho capito, ma perché se non e' brandizzata almeno ne nome non prende l aggiornamento per quel modello che su alpine c e'? io non vedo scritte tipo 940 ar o simili... quindi, in teoria, e' una ilx 702
d normale. in teoria.
intanto che ci sono, quando accendo l auto parte per forza l audio o della radio o dell ultimo accessorio utilizzato, e' possibile accendere l auto e che rimanga in silenzio finché non seleziono io la sorgente? cone le vecchie radio che le accendevo quando mi pareva? naturalmente senza perdere la connessione bluetooth col telefono e le teecamere di parcheggio. grazie
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Io ho la ilx702d brandizzata Alfa Romeo avendo acquistato una Sport con il pack tech ma non sento la necessità di aggiornarla.
L'unica cosa che mi infastidisce è la traduzione in itagliano del messaggio all'avvio quando non viene rilevato il dispositivo Bluetooth: riconnetere anziché riconnettere.

Alla fine quante volte si modificano le impostazioni veicolo? Sicuramente sarebbe più comodo modificarle direttamente dalla sorgente ma alla fine dal CDB si modificano abbastanza velocemente.

In fase di manovra io mi trovo bene guardando la telecamera che si attiva non appena ingrano la retromarcia e mi regolo con il cicalino dei sensori. Qualche volta guardo i sensori anche dal CDB ma raramente.

Fino a qualche mese fa sulla 147 manco i sensori avevo :D
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Io ho la ilx702d brandizzata Alfa Romeo avendo acquistato una Sport con il pack tech ma non sento la necessità di aggiornarla.
L'unica cosa che mi infastidisce è la traduzione in itagliano del messaggio all'avvio quando non viene rilevato il dispositivo Bluetooth: riconnetere anziché riconnettere.

Alla fine quante volte si modificano le impostazioni veicolo? Sicuramente sarebbe più comodo modificarle direttamente dalla sorgente ma alla fine dal CDB si modificano abbastanza velocemente.

In fase di manovra io mi trovo bene guardando la telecamera che si attiva non appena ingrano la retromarcia e mi regolo con il cicalino dei sensori. Qualche volta guardo i sensori anche dal CDB ma raramente.

Fino a qualche mese fa sulla 147 manco i sensori avevo :D
e' un flame? dici xhe ti infastidisce la scritta riconnetere invece di riconnettere, perché non e' in corretto " itagliano".... e' una battuta immagino...
 
si, ho capito, ma perché se non e' brandizzata almeno ne nome non prende l aggiornamento per quel modello che su alpine c e'? io non vedo scritte tipo 940 ar o simili... quindi, in teoria, e' una ilx 702
d normale. in teoria.
intanto che ci sono, quando accendo l auto parte per forza l audio o della radio o dell ultimo accessorio utilizzato, e' possibile accendere l auto e che rimanga in silenzio finché non seleziono io la sorgente? cone le vecchie radio che le accendevo quando mi pareva? naturalmente senza perdere la connessione bluetooth col telefono e le teecamere di parcheggio. grazie

Controlla i settaggi. A me riparte sempre dal bluetooth

Ho già spiegato che non si aggiorna perchè immagino abbiano introdotto una firma digitale alfa romeo per far partire gli aggiornamenti.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto