[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Buongiorno Alfisti vi seguo con grande attenzione.
Per me il problema è solo perché non viene aggiornato il software, facendo quello, i vari bug (lentezza, inchiodarsi e non poter più utilizzare Android nel mio caso) vengono risolti.
La radio è buona si sente bene anche senza casse più performanti, pazienza se non vedo il DNA sullo schermo, anche se sicuramente faceva più effetto.
Quindi aspetto voi che ve ne intendete di elettronica.
Alfa non pervenuta.
Ciao buona giornata
 
  • Like
Reactions: Gegge67
Salve da qualche settimana ho problemini con Spotify. Mentre ascolto la musica se attivo incomandi vocali per fare una telefonata, subito dopo aver riattaccato l'audio della musica mi passa sul telefono.... qualcuno ha già avuto lo stesso.problema? Grazie x qualunque suggerimento
 
ho contattato sia l assistenza che la concessionaria, che sono stati gentilissimi, ma non sono andati al cuore del problema, mi hanno detto di passare che lasciando l auto mezza giornata, assurdo, vedono se hanno una versione più aggiornata e m istallano... io ho ribadito che come per il vecchio blue and me, dovrebbero rilasciare l aggiornamento, o farlo rilasciare ad alpine, perché non e' possibile andare in concessionaria per aggiornare l alpine, sempre che lo aggiornino, e poi comunque continuo a non capire il blocco visto che con l auto non ci azzecca nulla, non si visualizza dna, consumi, allarmi, nulla di nulla.. quindi non capisco perché bloccare gli aggiornamenti, ma questo e' quanto mi hanno detto.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
...non ti faranno nessun aggiornamento....ti faranno resettare il telefono....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Prova a vedere se hai un nuovo aggiornamento software del telefono: se ci sta , aggiornalo.
Stacca il collegamento tra telefono e Alpine, e ricollega il tutto.
Io ho fatto in questo modo, e tutto ha ripreso a funzionare. (Qualche tempo fa…)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
perche' dovrei resettare il telefono? funziona tutto benissimo, volevo solo aggiornare alla 5.1 visto che ha la 1.1... e comunque col tempo se non sei aggiorna potrebbe rimanere indietro e mi pongo il problema tutto li... ma per funzionare funziona tutto
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Salve da qualche settimana ho problemini con Spotify. Mentre ascolto la musica se attivo incomandi vocali per fare una telefonata, subito dopo aver riattaccato l'audio della musica mi passa sul telefono.... qualcuno ha già avuto lo stesso.problema? Grazie x qualunque suggerimento
Prova a vedere se hai un nuovo aggiornamento software del telefono: se ci sta , aggiornalo.
Stacca il collegamento tra telefono e Alpine, e ricollega il tutto.
Io ho fatto in questo modo, e tutto ha ripreso a funzionare. (Qualche tempo fa…)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso che tutto sia successo non l'aggiornamento ad android 10 con cui hanno inglobato android auto ed attualmente non ci sono altri aggiornamenti...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S