[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

visto che ho quest ultima alpine, senza scritte, sono interessato.... nel display matrix( presumo quello centrale nel cruscotto, dove vedo gli afs?
hai i fari bixeno di serie?
 
Anche io ho alpine alfa è i servizi dell'auto tipo dynamic ecc non li vedo sullo stereo come luconnect.. qualche novità a riguardo è sè ci sono aggiornamenti?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
e poi non ho ancora capito alla fine, se non vuoi ascoltare la radio come fai? senza sepgnere il display tenendo premuto la freccia, ogni volta che finisce una chiamate parte l audio della sorgente selezionata, se ho bluetooth iphone parte la musica del podcast, un tasto da spegnere l audio non c e'? perché mettere mute e' un ripiego, mettere in pausa l iphone mi riparte, il vecchio tasto per spegnere la musica non c e' più o io mi sono rincoglionito?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Si si può spegnere, devi tenere premuto un tasto che ora non ricordo perché io la lascio sempre accesa, ma mio figlio me l'ha spenta qualche volta
 
si... e' la freccia del navigatore, ma spegne il display... io chiedevo se si puo' spegnere l audio senza spegnere il monitor... cioè non ascoltare nessuna sorgente...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
si... e' la freccia del navigatore, ma spegne il display... io chiedevo se si puo' spegnere l audio senza spegnere il monitor... cioè non ascoltare nessuna sorgente...

Ma bisogna tenerlo premuto un paio di secondi? Non la sapevo sta cosa. Io lo spegnevo dal menù che si visualizza cliccando nella parte alta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si... 3/4 secondi... quale menu nella parte alta?

C'è una freccia nella parte alta della schermata. Cliccando quella scende un menù a tendina con diversi settaggi relativi principalmente all'audio.