[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

anche li intuitiva zero... e io me la cavo con l elettronica... spero che ce l aggiornino perché per me e' vecchia come software... dalla 1.3 alla 5.3.... qualcosa devono fare perché sta storia non ha senso... o alpine o alfa romeo devono rilasciare L aggiornamento... punto
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Non credo che eventuali aggiornamenti stravolgeranno la grafica ma si limiteranno a risolvere sostanzialmente bug.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
e poi non ho ancora capito alla fine, se non vuoi ascoltare la radio come fai? senza sepgnere il display tenendo premuto la freccia, ogni volta che finisce una chiamate parte l audio della sorgente selezionata, se ho bluetooth iphone parte la musica del podcast, un tasto da spegnere l audio non c e'? perché mettere mute e' un ripiego, mettere in pausa l iphone mi riparte, il vecchio tasto per spegnere la musica non c e' più o io mi sono rincoglionito?
si... e' la freccia del navigatore, ma spegne il display... io chiedevo se si puo' spegnere l audio senza spegnere il monitor... cioè non ascoltare nessuna sorgente...

Ciao si avevo letto male, comunque io non uso la freccia per spegnere la radio, ma il tasto menù per 2/3 secondi circa.
La freccia la usavo quando mi funzionava Android per il navigatore, ma da un po di tempo non mi funziona più.
Proverò a vedere se anche con il tasto freccia si spegne la radio.
Comunque mi sa che non puoi usare il telefono in Bluetooth con la radio spenta perché è integrato alla radio.
Quindi unica soluzione è il mute.
Ciao buona giornata
 
Dartagnan si parla proprio di quel dispositivo che crea diversi problemi non potendo essere aggiornato.
 
ah capito...
Ma altre soluzioni a parte l'alpine e senza modificare nulla non ce ne sono? E poi, vedo che nella radio originale non ci sono buchi o fori dove poter fare leva per sfilarlo... come si sfila?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora se trovi i vari 3d che parlano dell'uconnect e vari up grade c'è descritto come fare a staccare tutta la parte dove è inserita la radio mi raccomando vai piano altrimenti rischi di rovinare i tasselli che stanno dietro.
 
  • Like
Reactions: None