[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Aggiungo che non vedo nemmeno Whatsapp nel monitor ma qui sono convinto che sia il mio cell. che non lo permette anche se ho dato tutti i consensi.
Aggiorna android auto
Messaggio unito automaticamente al precedente:

Ho letto tutte le pagine più volte e da quello che ho letto il nero non si è capito cosa sia ... non capisco perché con quello vada il dab... ho ordinato l’altro adattatore da alpine perchè voglio provare il grigio tanto ormai sono abituato a smontare tutto... era più una curiosità per capire se qualcuno aveva provato entrambi i connettori...
Purtroppo l'ho montato ad un mio collega, ma non ricordo, forse antenna FM?
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
None dici sul cellulare? Quella è aggiornata non vorrei fosse proprio quello il problema. Devo vedere se è da aggiornare l'Alpine.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Aggiorna android auto
Messaggio unito automaticamente al precedente:


Purtroppo l'ho montato ad un mio collega, ma non ricordo, forse antenna FM?

Non so io ho 3 fakra nero bianco e grigio, ho collegato il bianco all’ingresso radio e il nero a quello dab in quanto era l’unico che entrava nel l’adattatore fakra che ho preso su Amazon... lì per lì mi pareva non funzionasse poi sinceramente non ho più provato... oggi mentre ero in giro per sfizio ho provato ed in effetti alcune stazioni c’erano... comunque ho ordinato l’adattatore alpine e proverò a vedere dal grigio cosa si sente... ho scritto per avere qualche dritta visto che dai post che ho letto si diceva che il grigio fosse dab e il nero ignoto(retrocamera o microfono anche se poi smentito) ed avevo riaperto qualche giorno fa per installare la retrocamera e ho controllato ma ho trovato il problema dei dentini dei fakra che non entrano nel grigio... e non so nemmeno come fare a capire dove finisce sto cavo visto che non voglio smontare tutto... vi farò sapere quando arriverà l’adattatore ;)
 
La versione del mio Alpine è 6.000 perciò penso al cellulare anche perché usando il Gear s3 mi dice che non si possono usare 2 componenti in BT. Faccio le prove e poi vediamo.
 
  • Like
Reactions: None
La versione del mio Alpine è 6.000 perciò penso al cellulare anche perché usando il Gear s3 mi dice che non si possono usare 2 componenti in BT. Faccio le prove e poi vediamo.
Cavolo addirittura la 6.0???
L'originale del Pack Tech è alla ridicola e vetusta 1.3, e per giunta non aggiornabile come ormai ampiamente risaputo, roba da smontarlo e tirarlo in testa a Mike Manley sperando di rompergliela!
 
Su quello che ho letto fino ad oggi vi posso dire che avete pienamente ragione. Adesso che l'ho montato vi posso dire che è un bel "pezzo", ma non si può far pagare la cifra che chiedono su una cosa non montata di fabbrica è senza poter replicare tutti i comandi. Io ho pagato tra manodopera, telecamera posteriore, e autoradio ilx 702 euro 1.000 con fattura sempre dimostrabile (pensate senza). Ho fatto bene col senno di poi a non richiederlo all'acquisto dell'auto.
 
Io non ho scaricato nulla mi è stato montato la scorsa settimana e oggi ho controllato perché non vedo Wattela a pesca e mi sono accorto che la versione è quella.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Già chi ha il pack teck la presa in quel posto, io sono tra quelli!
Ormai abbiamo capito che non ci aggiorneranno mai la nostra.
Purtroppo a chi gestisce il marchio non interessa per nulla il cliente ed è per questo che non avranno mai la fiducia dei più.
Solo di chi Ama il marchio, la Storia e l'Italia, acquista Alfa ed Italiano.
Poi si lamentano se non vendono.
Ma a me piace la guida è almeno su questo ci siamo.
Ciao buona serata/notte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma voglio capire una cosa da chi vede il cambio del DNA su Alpine cosa ha montato? Che interfaccia? Io sul tubo non ho trovato filmati su questo argomento ne foto mi dite qualcosa anche in privato eventualmente? Grazie
 
  • Like
Reactions: None