[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Ma voglio capire una cosa da chi vede il cambio del DNA su Alpine cosa ha montato? Che interfaccia? Io sul tubo non ho trovato filmati su questo argomento ne foto mi dite qualcosa anche in privato eventualmente? Grazie
La ctuar 01
 
Ma voglio capire una cosa da chi vede il cambio del DNA su Alpine cosa ha montato? Che interfaccia? Io sul tubo non ho trovato filmati su questo argomento ne foto mi dite qualcosa anche in privato eventualmente? Grazie
APF-V100AR
È la prima che ho montato io... vedi i messaggi dna e i menu dell’auto come fosse una retrocamera su alpine. Nei menu ti muovi con i comandi al volante anziché il touch
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Si ma con APF V1000AR non vedo l'animazione del passaggio da un sistema all'altro mentre dentro la pagina se cambi la posizione della levetta cambia l'impostazione, ho messo le foto. Io volevo vedere l'animazione del passaggio con la colorazione nel monitor che contraddistingue le 3 tipologie.
 
Si ma con APF V1000AR non vedo l'animazione del passaggio da un sistema all'altro mentre dentro la pagina se cambi la posizione della levetta cambia l'impostazione, ho messo le foto. Io volevo vedere l'animazione del passaggio con la colorazione nel monitor che contraddistingue le 3 tipologie.
Si si vede con questa anche se l’immagine è un po’ sgranata. Alla fine la centralina credo sia sempre la ctuar 01 con un cablaggio dedicato. L’ho avuta fino all’estate scorsa poi ho messo APF-X308AR per avere retrocamera e sensori contemporaneamente
 
A ecco, ma perché non era possibile vedere la retrocamera con quella interfaccia? Allora preferisco quella che ho la APF.
 
A ecco, ma perché non era possibile vedere la retrocamera con quella interfaccia? Allora preferisco quella che ho la APF.
Si era possibile ma non in contemporanea con i sensori... in più volevo installare la retrocamera alpine con connettore unico senza dover prendere l’alimentazione dalla retrocamera e non mi interessava più di tanto il dna quindi ho optato per cambiarla
 
Ma la retrocamera dove l'hanno messa da te?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho parlato con un tecnico dell'Alpine per il ritardo ad attivarsi la retrocamera con sensori e poi in caso di ostacoli passa da schermo intero diciamo doppio con una parte i sensori e con l'altra la camera in certe situazioni lo schermo nero si protrae qualche secondo di troppo mettendoti in difficoltà non vedendo nulla ti devi fermare. Mi ha detto che adesso ci guarda e mi ha chiesto la versione perché hanno sistemato -aggiornato- alcune cose, gli ho detto che ho la 6.0 allora al prossimo aggiornamento forse spero che aumentino la velocità di risposta del processore all'attivazione della retro o alla suddivisione dello schermo.
Messaggio unito automaticamente al precedente:

Ok