[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Ho visto un’altra autoradio Alpine che a livello di funzionalità si presta meglio della ilx705 (a mio avviso), ovvero la ine-w720d, che ha navigatore incorporato e Android auto wireless. Domani contatto l’alpine per capire se l’interfaccia 940ar-uart vada bene su questa autoradio, anche perché nel sito loro risulta di sì (nella scheda compatibilità), ma si sa che è tutta un incognita nonostante li presentino come compatibili. Vedremo.
Grazie ancora e buon inizio settimana!
Dario.
Occhio che ti stai sbagliando. CarPlay ed Android Auto non sono wireless su questa sorgente, anche perché è più vecchia della 705 che è la prima ad aver implementato il CarPlay wireless.
 
Occhio che ti stai sbagliando. CarPlay ed Android Auto non sono wireless su questa sorgente, anche perché è più vecchia della 705 che è la prima ad aver implementato il CarPlay wireless.
Questo riconferma quanto siano fuorvianti le informazioni reperibili su internet. Avrò letto su 2 siti diversi che implementava tecnologia wireless nella descrizione prodotto, vado a leggere la scheda tecnica alpine e spunta che è effettivamente cablata. Mi rimangio tutto quello che ho detto, scusate!