[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Ehm Juliet. Per favore...sono un po tardo si vede :) ma non ho mica capito dove hai fatto passare il cavo della retrocamera. Cioè lo hai incastrato sotto le plastiche del battitacco? Grazie ancora
mi sono spiegato male!!! Si... ho levato il coperchio in feltro sotto al cruscotto, sul lato passeggero ed ho fatto scendere il cavo dal vano autoradio... l’ho infilato sotto la moquette fino al profilo verticale che si raccorda al battitacco, la lì l’ho incastrato appunto fra il battitacco ad il pavimento. Ma si fa prima a farlo che a spiegarlo.
 
Buongiorno a tutti,
a quelli che hanno questa radio multimediale installata vorrei chiedere se gli aggiornamenti, che mi pare siano usciti, possono essere fatti da soli o se bisogna portare l'auto in concessionaria.
Inoltre, lo schermo android (o apple a seconda dei casi) replica il contenuto del telefono oppure, come nel mio caso, solo una lista di alcuni applicazioni google (music, libri, e poco altro), il navigatore, la telefonia?
Mi piacerebbe controllare i messaggi e whatsapp, ma non ci riesco.....
Grazie a tutti
Buona giornata
Sono anche io in procinto di acquistare Giulietta ma da quello che so e letto dovrebbe replicare non tutto ciò che hai sul telefono, nel senso che non è un vero e proprio mirroring del tuo smartphone. Di certo però dovresti poter usare sia il navigatore di Google che gestire whatsup anche vocalmente. Credo anche spotify.
 
Buongiorno a tutti,
a quelli che hanno questa radio multimediale installata vorrei chiedere se gli aggiornamenti, che mi pare siano usciti, possono essere fatti da soli o se bisogna portare l'auto in concessionaria.
Inoltre, lo schermo android (o apple a seconda dei casi) replica il contenuto del telefono oppure, come nel mio caso, solo una lista di alcuni applicazioni google (music, libri, e poco altro), il navigatore, la telefonia?
Mi piacerebbe controllare i messaggi e whatsapp, ma non ci riesco.....
Grazie a tutti
Buona giornata
Sugli aggiornamenti non so risponderti. Per Apple è CarPlay che stabilisce quali app si possono vedere: non replica tutte le App ma quelle che il programma permette di usare in auto, delle principali: telefono, messaggi, whatsapp (i messaggi sono letti e si possono dettare), le app di navigazione (Apple e Google), Spotify
 
Ragazzi, qualcuno mi può aiutare a capire a cosa servono i diversi cavi che arrivano allo uconnect? Intendo il significato dei vari colori dei connettori fakra. Poiché mi hanno rubato lo stereo (e danneggiato 2 dei 4 connettori, che adesso mancano) non so come erano collegati allo uconnect. Ho 4 cavi, uno con fakra grigio, uno con fakra nero e due senza connettore fakra (che hanno strappato insieme allo stereo), ma credo che dovrebbero essere uno blu e uno bianco. Mi aiutate a capire quale è la loro funzione (dab, gps, antenna, ecc.)??
Grazie.
 
Ciao, io l'ho ritirata venerdì per cui per gli aggiornamenti non so risponderti, per quanto riguarda però Android auto, non replica lo schermo dello Smartphone ma una volta collegato fisicamente col cavetto viene trasmesso in mirroring il navigatore di Maps e puoi usare alcune app come play music oltre che il telefono.
Per quanto riguarda Whatsapp anche io non sono riuscito ad usarlo, ma da quello che ho letto dovrebbe essere possibile, appena riprovo ti dico.
 
Ciao, io l'ho ritirata venerdì per cui per gli aggiornamenti non so risponderti, per quanto riguarda però Android auto, non replica lo schermo dello Smartphone ma una volta collegato fisicamente col cavetto viene trasmesso in mirroring il navigatore di Maps e puoi usare alcune app come play music oltre che il telefono.
Per quanto riguarda Whatsapp anche io non sono riuscito ad usarlo, ma da quello che ho letto dovrebbe essere possibile, appena riprovo ti dico.
Ciao tienici aggiornati. Quindi whatsup con Apple funziona e con Android no? Chiamate vocali, navigazione e audio Bluetooth funziona bene? grazie
 
Ciao tienici aggiornati. Quindi whatsup con Apple funziona e con Android no? Chiamate vocali, navigazione e audio Bluetooth funziona bene? grazie
Allora dopo aver trascorso la pausa pranzo a giocare con Android auto, posso rispondere che funziona egregiamente sia con chiamate, navigatore e bluetooth, inoltre dopo aver modificato tutte le impostazioni possibili che ho trovato sono riuscito a far funzionare anche whatsapp sia in ingresso, ovvero quando si ricevono messaggi si possono vedere in anteprima tramite notifica e poi aprirli per leggere, che in uscita, quest'ultimi impostabili come le classiche risposte predefinite presenti sugli smartwhatch oppure con tastiera completa da schermo (e la trovo una cosa grave)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora dopo aver trascorso la pausa pranzo a giocare con Android auto, posso rispondere che funziona egregiamente sia con chiamate, navigatore e bluetooth, inoltre dopo aver modificato tutte le impostazioni possibili che ho trovato sono riuscito a far funzionare anche whatsapp sia in ingresso, ovvero quando si ricevono messaggi si possono vedere in anteprima tramite notifica e poi aprirli per leggere, che in uscita, quest'ultimi impostabili come le classiche risposte predefinite presenti sugli smartwhatch oppure con tastiera completa da schermo (e la trovo una cosa grave)
grazie per gli aggiornamenti. teoricamente il sistema dovrebbe all'arrivo dei messaggi whatsup darti la possibilità ascoltarli senza doverli leggere sul monitor dell'alpine. poi dovrebbe chiederti sempre vocalmente cosa vuoi fare se rispondere o archiviare gestendo il tutto vocalmente fino alla risposta. Che telefono hai e con quale Android?