Giulietta MY16 - DIY - Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da narco$, 6 Agosto 2018.

  1. Ciao ragazzi, sabato ho fatto installare la ilx-702d da un installatore ma credo che abbia sbagliato qualcosa, in pratica mi capita che quando spengo la vettura la radio rimane accesa e si spegne solo dopo che apro la portiera (lato guida). Ho provato anche ad accendere la radio in manuale con il motore spento e tenendo la portiera aperta e la radio non parte. A voi è successa la stessa cosa? Sapete come posso risolvere il problema? Help help
     
  2. Io ho la radio Alpine di serie.
    Anche a me quando spengo la macchina la radio rimane accesa e si spegne solo quando apro la portiera.
    Per quanto riguarda accendere la radio con la porta aperta sinceramente non ci ho mai provato, ma accendendo il quadro la mia radio funziona correttamente anche con la porta aperta.
     
    A Cristian. S piace questo elemento.
  3. È finalmente arrivata l’autoradio ma... non parte ... qualcuno che sa essermi di aiuto ? Vi giro un paio di foto
     

    Files Allegati:

  4. Si anche a me funziona la radio se tengo la porta aperta e accendo il quadro, mi sembra strano che la radio non parta se la porta rimanga aperta e il quadro spento.
     
  5. Ho capito perchè non vedo il dna sul display della radio, perchè l'interfaccia che c'è all'interno della scatola (ilx-702-940AR) ho trovato è un modello che va bene per le giulietta dal 2013 in poi. L'interfaccia che ti permette di vedere il dna sulla radio si chiama APF-V100AR. dopo una bella discussione con l'installatore ho scoperto il tutto.
     
    A Cristian. S piace questo elemento.
  6. Ciao a tutti, a me piacerebbe montare sulla mia giulietta la sorgente ilx702-940ar peró ho paura che non sia compatibile, sul sito dell’alpine c’è scritto che è per le giulietta dal 2014, la mia è stata acquistata a novembre 2013, la prima serie in poche parole.. qualcuno di voi ha montato questa sorgente sulla prima serie ? Avete suggerimenti per poterla adattare lo stesso ?
    Grazie mille
     
  7. Altra domanda, se dovessi comprare questo modello, ho bisogno di qualche altro adattatore o c’è tutto nella scatola ?
     
  8. Salve ragazzi, qualcosa a meno di 400 euro (anche che non sia Alpine) che sia ovviamente compatibile e non crei problemi con comandi al volante, ecc.. esiste ? quale mi consigliereste ? attualmente sulla mia Giulietta del 2017 ho u connect 6.5 ovvero quello originale. Vorrei prendere qualcosa di piu grande come pollici e che mi legga anche i video delle canzoni + dove ci sia il navigatore.. cosa potete propormi ? Grazie a chi mi risponderà
     
  9. Ragazzi buongiorno, ieri ho installato la sorgente ilx702-940ar sulla mia giulietta, ho recuperato tutto tranne il dna a schermo e quando compaiono i sensori di parcheggio a schermo quelli anteriori non vengono rilevati dalla sorgente ma solo quelli posteriori, peró sul matrix funzionano entrambi, la funzione clima è disabilitata e non so se si puó attivare o meno, a qualcuno di voi è capitato ? Come posso risolvere?
     
  10. La funzione clima e i sensori non li vedrai mai perchè non sono previsti, recuperi solo i messaggi del DNA e i settaggi vettura se l'interfaccia che hai lo permette, se hai il modello "base" non vedi nulla e recuperi solo i comandi al volante.
     
    A Cristian. S piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sostituzione u connect 5" giulietta sport my16 Radio e Navigazione 11 Settembre 2018
Uconnect live 5", Giulietta my16 Radio e Navigazione 14 Febbraio 2017
Navigatore my16 su Giulietta 2011 Radio e Navigazione 14 Gennaio 2017