[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Ciao, a tutti,chiedo cortesemente se qualcuno di voi sa quali sono i colori de pin 29 e 30 per ripristinare il microfono originale della giulietta,so che qualcuno di voi l'ho ha già fatto.Grazie

Gli spinotti sono da aggiungere dal lato connettore della radio after-market
Io personalmente ho fatto come ha descritto l'utente qui sotto :

2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

qualche post più sotto del 172, trovi lo schema del connettore originale con il quale puoi capire ancora meglio quali siano i pin 29 e 30
 
Scusate, ma ho un pò di confusione su questo cosiddetto DNA,

Innanzitutto mi pare di capire che esistono 2 versioni di interfacce...
-la CUTAR01 con firmware cutar
-la ALPINE che è sempre CUTAR01, ma con firmware alpine.

quando parliamo di funzioni DNA ci riferiamo all'animazione che mi esce sull'uconnect che mi dice che sono passato da "Dinamic" a "Normal" oppure "All weather" (o ECO per chi ha i modelli più nuovi)??
 
Ciao a tutti,ho un problema ho montato alpine ilx-702-940ar sulla giulietta my 2014,ho letto che mi avrebbe fatto vedere il Dna ma questo non succede,l'adattatore per usb non la riconosce ,premetto che ho l'attacco con sd,vi chiedo due cose se è possibile recuperare cambiandola la porta usb e se qualcuno sa se si deve settare qualcosa x visualizzare il dna.Grazie
 
  • Like
Reactions: Gascan
DNA non ha niente da fare con USB.
 
Ciao a tutti,ho un problema ho montato alpine ilx-702-940ar sulla giulietta my 2014,ho letto che mi avrebbe fatto vedere il Dna ma questo non succede,l'adattatore per usb non la riconosce ,premetto che ho l'attacco con sd,vi chiedo due cose se è possibile recuperare cambiandola la porta usb e se qualcuno sa se si deve settare qualcosa x visualizzare il dna.Grazie
ilx-702-940ar, non fa vedere DNA, se hai la SD devi cambiare e montare quella con solo aux e usb.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ilx-702-940ar, non fa vedere DNA, se hai la SD devi cambiare e montare quella con solo aux e usb.
A suo tempo avevo fatto una prova a sostituire la porta USB + AUX con quella che ha anche lo slot SD (Speravo che la radio la vedesse in modo da lasciare un scheda SD sempre inserita, ma vabbè...), con il risultato che la radio non riconosceva la presenza dello slot SD, ma continuavano a funzionare sia la porta AUX che USB.
Non è che magari funziona allo stesso modo con la radio Alpine?