[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

ho ordinato il KAE-F2S ..terminale grigio, connesso al relativo cavo grigio della mia Giulietta My2019, l'altra estremità quella color oro va invece allo stereo
Ok anche io ho ordinato il kae-f2s ma mi è arrivato con il terminale nero e di conseguenza non entrava nel grigio della mia Giulietta... dal sito alpine ho visto che ne hanno due versioni con quel codice una terminale grigio e una nero, comunque ho provato su entrambi e il dab funziona sia col nero che con il grigio anzi con il nero ricevevo più stazioni.
Per capirci mi è arrivato quello che ha postato Juliet post indietro... mentre avevo richiesto quello della foto sopra
 
Whistler grazie dell'info.
 
Ciao squalo ma hai possibilità di spedirlo? Io lo sto cercando... ma per quale motivo lo vendi?

Hai anche tutti accessori?
Certo è il kit completo. Manca solo l antenna DAB che non è recuperabile del kit alpine
 
un po' di foto delle modifiche ai cablaggi e delle interfaccie, uguali. con calma vi spiego tutto. in mattinata ho comprato un programmatore rs232. se riesco a copiare il software della alpine sulla originale alfa, posso recuperare le funzioni a tutti. modificando poi il cablaggio.
Faccio una domanda... qualcuno ha provato o è riuscito a togliere il blocco video in movimento su hdmi o usb? Ho notato che su internet ci sono dei bypass ma si riferiscono al freno a mano, a me il video sparisce quando mi muovo non quando mollo il freno...
 

@Tiab22 sei poi riuscito a risolvere?

 

@Tiab22 sei poi riuscito a risolvere?

in realtà no... su internet non ho trovato nulla anche perchè il blocco parte con il movimento del veicolo non con il freno a mano quindi non credo che servano quei relè che ho visto in giro per bypassarlo.
Se passi dal tuo elettrauto chiedigli come ha fatto sulla tua ;)
 
Si tranquillo appena posso ci faccio un salto anche perché devo chiedergli se mi fa un paio di lavoretti sulla Giulietta.
 
Leggendo in giro sul 3d elettronica il post108 mi è venuto un dubbio. Io avevo disattivato l'accensione delle luci all'apertura delle portiere appunto per evitare di scaricare la batteria, da un mese ho cambiato autoradio ho montato l'Alpine ma qualcuno sa da dove eventualmente si possono ripristinare? Mi è appena venuto questo dubbio perché girovagando dentro il menù dell'Alpine non ho trovato o visto nulla per il ripristino di questa funzione.
 
Leggendo in giro sul 3d elettronica il post108 mi è venuto un dubbio. Io avevo disattivato l'accensione delle luci all'apertura delle portiere appunto per evitare di scaricare la batteria, da un mese ho cambiato autoradio ho montato l'Alpine ma qualcuno sa da dove eventualmente si possono ripristinare? Mi è appena venuto questo dubbio perché girovagando dentro il menù dell'Alpine non ho trovato o visto nulla per il ripristino di questa funzione.
La voce, con UConnect, è nella radio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si nel vecchio ma non c'è nel nuovo (Alpine) ci devo guardare meglio appena ho un po' di tempo.