[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Buongiorno,
Perdona la mia ignoranza, ma non me ne intendo...
Potresti spiegarmi per favore la funzione AFS dei fari , in che cosa consiste?
Grazie mille.

praticamente nelle curve i fari si orientano automaticamente in base alla curva aumentando di molto la visibilitá
 
E ora qual'e la soluzione.... abbiamo fatto reclami a mai finire e siamo al punto di partenza

in realtà ho un'idea... ma devo verificarla... in quanto alla fine il marchio riportato non è alfa ma MOPAR. quindi vorrei contattare mopar direttamente.

a questo punto non mi conviene nemmeno montarlo se é cosi... ma con l’interfaccia alpine APF-X308AR si dovrebbero recuperare sia dna che i menù non saprei quello degli AFS, sinceramente dopo 1300 euro di fari perdere la possibilitá di avere la funzione non conviene piu di tanto..

dipende dal firmware dell'autoradio secondo me... la versione venduta con quell'interfaccia è la versione sua alpine, quindi aggiornabile.
 
in realtà ho un'idea... ma devo verificarla... in quanto alla fine il marchio riportato non è alfa ma MOPAR. quindi vorrei contattare mopar direttamente.



dipende dal firmware dell'autoradio secondo me... la versione venduta con quell'interfaccia è la versione sua alpine, quindi aggiornabile.

verifico la versione e vi aggiorno
 
allora è la versione alpine e non alfa. se l'hai già accesa, verifica la versione di software che hai (in caso la aggiorni) e poi vedi tu se comprare il kit alfa direttamente da alpine.

potrebbe essere che i difetti rilevati da me con la versione 5 non ci siano.
 
Vi seguo moltissimo da lunedì se riesco provo a sentire l'installatore Alpine a Modena e vediamo cosa mi dice.
 
Ho verificato la versione, il mio ilx702 è quello standard con la scritta sulla cornice e firmware 1.3 lo aggiorno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto