[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Scusa None a me sembra di si me li hanno appena montati c'era tutto compreso kit,antenna-gps. Non ho speso un euro in più. Diverso quello che vendono senza specifica " AR" li devi comperare il kit ecc.. Poi mi posso sbagliare ma me lo hanno appena montato.
Può darsi che mi sbaglio, in ogni caso nelle specifiche deve essere riportato.
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Scusa None a me sembra di si me li hanno appena montati c'era tutto compreso kit,antenna-gps. Non ho speso un euro in più. Diverso quello che vendono senza specifica " AR" li devi comperare il kit ecc.. Poi mi posso sbagliare ma me lo hanno appena montato.
A me non interessa mettere l’antenna a vetro..io voglio solo recuperare l’antenna FM/DAB che ho sul tettuccio dell’auto e l’antenna GPS già presente in auto e desideravo sapere se eventuali adattatori per la cavetteria che viene dall’auto fossero già presenti o meno
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Qui non so risponderti perché anche io pensavo si potesse recuperare quella montata che forse continua a funzionare soltanto che Alpine utilizza anche la sua eventualmente nella navigazione /DAB. Se passo dall'elettrauto glielo chiedo.
 
Oggi girovagando dentro il sistema ho scoperto che viene rilevato il cambio del DNA da parte dell'Alpine ma non vedo le immagini che avevo nel 5" . Adesso allego le foto per capirci.
 

Allegati

  • 2 (2).jpg
    2 (2).jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 165
  • 2 (3).jpg
    2 (3).jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 162
  • 3.jpg
    3.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 155
Devo capire come mai non si vede il cambio del manettino dna se viene rilevato. Forse c'è da attivare qualcosa. I video si vedono ma bisogna vedere la compatibilità anche se in mp4. Proseguo intanto mi prendo un altro caffè. 😀
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Da quanto ne so io Alpine non ha implementato una schermata simile a quella dello uConnect ma puoi vedere solamente le differenze navigando le impostazioni.
 
Ma qualcuno ha postato delle foto dove si vede il cambio dell'immagine come nell'uconnect quando si aziona il manettino del dna adesso io voglio capire come mai non si vede l'immagine da me se viene rilevato comunque il passaggio da una modalità ad un'altra. Cerco di capire il perché poi andrò su internet a vedere come hanno risolto.
 
Io non la vedo non so come mai. Però viene rilevato il cambio del manettino che strano devo chiedere. Per cambio intendo l'immagine colorata al variare del manettino.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La cosa che mi manca del 5" Uconnect è la posizione dell'auto quando la lasci. L'Alpine non ha una app di questo genere. Sapere dove hai lasciato la macchina quando vai in giro in altre cittadine è molto utile. Adesso provo a vedere su Google se c'è qualcosa del genere.
 
  • Like
Reactions: Gascan