Giulietta nuova generazione

olda

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2016
19
5
4
35
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1600 JTDm
Ciao a tutti.. sono in attesa che mi arrivi la mia nuova giulietta.. in teoria dovrebbe arrivare a metà dicembre circa.. leggo tante voci che dicono che verso la fine del 2017 uscirà già la nuova giulietta confermate??

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
La data precisa non si sa. Quello che è certo che sarà una TP quindi totalmente diversa da quella attuale

non si sa nulla di preciso quando uscirà la nuova giulietta, di sicuro confermo quanto scritto da wurth che sarà totalmente diversa come modello da quella attualmente in produzione

Si potrebbe parlare anche se in maniera sbagliata di una Brera al top ? Visto che sarà TP, sicuramente più leggera, con i nuovi motori in alluminio.

Ok grazie a tutti per le risposte.. non vedo l'ora che arrivi la mia.. se poi tra poco mi usciva il modello nuovo aspettavo [emoji23]

Ok grazie a tutti per le risposte.. non vedo l'ora che arrivi la mia.. se poi tra poco mi usciva il modello nuovo aspettavo [emoji23]
Non prima del 2020.
Verra' realizzata dalla piattaforma Giorgio accorciandola in lunghezza.
Anche i motori a benzina parlo del 1.4 saranno quelli della nuova generazione ora prodotti in Fiat Brasile e commercializzati con il nome FIRE FLY.

Non prima del 2020.
Anche i motori a benzina parlo del 1.4 saranno quelli della nuova generazione ora prodotti in Fiat Brasile e commercializzati con il nome FIRE FLY.
Giusto in tempo per non far svalutare troppo quelle attuali e procedere con un bel "cambiamento".

Non prima del 2020.

Giusto in tempo per non far svalutare troppo quelle attuali e procedere con un bel "cambiamento".

Speriamo che avete ragione!! [emoji106][emoji4]

X