Giulietta - nuova motorizzazione jtdm2 euro 6!

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da nikus, 25 Febbraio 2015.

1. Ciao a tutti ragazzi.
    ho appena letto che a breve usciranno i nuovi motori jtdm euro 6 ed ho immediatamente notato la scomparsa del famigerato1.6 105cv a tutto vantaggio del 120 cv come su altre auto del gruppo.
    Cosa ne pensate,avrebbero potuto pensarci prima.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Giulietta o Giulia usata... Prima dell'acquisto della "mia" Giulia Curiosità - Informazioni Generali 12 Giugno 2019
    Nuova futura Giulietta Curiosità - Informazioni Generali 9 Settembre 2018
    Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta? Curiosità - Informazioni Generali 17 Agosto 2010

3. Re: Nuovo mJet 1.6 120 cv

Ma sarà disponibile anche per Giulietta?

4. Re: Nuovo mJet 1.6 120 cv

Si sarà reso disponibile anche su giulietta in occasione della presentazione del nuovo allestimento "collezione",secondo me sarà un ottimo motore come rapporto prestazioni/consumi,meglio del 105.... lo avranno introdotto solo ora perchè il 2.0 è stato portato a 150 cv e adesso il 1.6 da 120 non rischia più di rubare una fetta di mercato al 2.0

5. Re: Nuovo mJet 1.6 120 cv

Ottima notizia! Quando sarà in vendita con questo motore? Ma avrà qualche differenza tecnica dall'attuale 1,6cc 120cv?

Sent from my iPhone using Tapatalk

6. Re: Nuovo mJet 1.6 120 cv

Questo non lo so,immagino poco dopo il debutto al salone di Ginevra mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo motore non ho proprio idea....magari qualche a livello elettronico,un ottimizzazione...chissà,secondo me nessuno stravolgimento comunque :)

7. Re: Nuovo mJet 1.6 120 cv

che rabbia!!! sono stato mesi a decidere quale versione prendere ed alla fine sti str**zi cacciano fuori il motore che volevo! aaaargh

8. Re: Nuovo 1.6 JTDm2 120 CV Euro 6!

Anche io ci ho pensato! però poi ho anche pensato che per questo motore avrei aspettato un altro anno e mezzo ,periodo di tempo in cui avrei continuato a girare in panda.....naaaa :)

9. Re: Nuovo 1.6 JTDm2 120 CV Euro 6!

Non credo sia una semplice rimappatura l'unica differenza, vero?

10. Re: Nuovo 1.6 JTDm2 120 CV Euro 6!

Il 1,6cc 120cv esisteva già. Questo sarà semplicemente aggiornato e montato su Giulietta

Sent from my iPhone using Tapatalk