Giulietta Portaocchiali... è possibile montarlo ?

w8ing4

Alfista principiante
28 Novembre 2011
81
5
9
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 TD
Sapete se è possibile farsi montare un portaocchiali sul lato guidatore? C'è lo spazio perfetto per un eventuale montaggio visto che la maniglia non c'è e a me sarebbe molto comodo visto che la custodia dei miei rayban entrano difficilmente nella tasca laterale
 
Era venduto su ebay proprio da fissare sui dei della maniglia guidatore...


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Ho cercato su ebay ma forse in questo periodo non lo vende nessuno, io lo comprerei anche da concessionario/officina se esistesse, ma almeno sul sito alfaromeo non lo trovo. Se qualcuno ha idee/link
 
IO credo che sarebbe ottimo per tutti i possessori di Giulietta!
Vista la carenza di portaoggetti,il porta occhiali al posto della maniglia in alto sarebbe perfetto!
 
Oggi sono andato a dare un'occhiata alla nuova Panda dal mio concessionario di fiducia.
La versione esposta era una Lounge,cioè la più accessoriata e,guarda un pò...ecco in alto il Portaocchiali!
Di serie!!!
Al che ho chiesto in officina se,eventualmente,si potrebbe montare anche sulla mia Giuly...domani devo riandare per altre questioni e vediamo cosa mi dicono...
Vi terrò informati!
 
Oggi sono andato a dare un'occhiata alla nuova Panda dal mio concessionario di fiducia.
La versione esposta era una Lounge,cioè la più accessoriata e,guarda un pò...ecco in alto il Portaocchiali!
Di serie!!!
Al che ho chiesto in officina se,eventualmente,si potrebbe montare anche sulla mia Giuly...domani devo riandare per altre questioni e vediamo cosa mi dicono...
Vi terrò informati!
Ehy ciao hai novità sul portaocchiali?
 
Ciao non so se puù servirti ma sulla mia 156 ho messo il portaocchiali della Opel (se ne parla in una discussione ed è perfettamente compatibile con la 156). Nel mio Garage puoi vedere la foto, il codice ricambio opel è 24413714 ("vaschetta") e se non sbaglio la pagai circa 10 euro.
Ciao:decoccio:
 
Ciao non so se puù servirti ma sulla mia 156 ho messo il portaocchiali della Opel (se ne parla in una discussione ed è perfettamente compatibile con la 156). Nel mio Garage puoi vedere la foto, il codice ricambio opel è 24413714 ("vaschetta") e se non sbaglio la pagai circa 10 euro.
Ciao:decoccio:
Ti ringrazio tanto alfista provvederò al montaggio :)
 
Ehy ciao hai novità sul portaocchiali?

Sono andato questa mattina.
Ho visionato meglio quello della Panda e ho notato che l'apertura del porta-occhiali è davvero minima.
Montare lo si può fare,ma bisogna vedere se il porta-occhiali ed il soffitto della Giulietta sono dello stesso colore,altrimenti,secondo me,starebbe male esteticamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono andato questa mattina.
Ho visionato meglio quello della Panda e ho notato che l'apertura del porta-occhiali è davvero minima.
Montare lo si può fare,ma bisogna vedere se il porta-occhiali ed il soffitto della Giulietta sono dello stesso colore,altrimenti,secondo me,starebbe male esteticamente.
questo è anche vero mi sto informando su quello dell'opel vediamo se che Denandobo 156 dice che sia compatibile per la 156...staremo a vedere :)