Problema vibrazione cruscotto!!

Mi vibra la bocchetta d'aria sinistra, a qualcuno è capitato?
Ciao, a me vibra la bocchetta destra. Ho provato ad inserire materiale spugnoso sottile tra cruscotto e bocchetta e non ho risolto. Poi ho notato che premendo il cruscotto da dx verso sx cioè la fessura tra la fine del cruscotto dx e il pannello porta dx sparisce la vibrazione. Ho messo altro materiale spugnoso tra cruscotto e il coperchio che trovi a dx del vano portaoggetti (devi farlo con lo sportello aperto) e sembra risolto ma non mi fido e proverò in questi giorni. Cmq metti a folle e sali di giri gradualmente e ti escono tutte le vibrazioni possibili,fatti aiutare da qualcuno così riesci a sentitle da vicino.
Ho messo inoltre materiale spugnoso tra cruscotto e vetro e nel portaoggetti centrale (bloccando tanto non lo uso xche rotto)e griglia centrale e ho risolto le altre vibrazioni . Mi rimane questa della bocchetta aria da definire.
 
Salve a tutti ragazzi mi presento sono un appassionato di giuliette ne ho una 140 cv 2.0 disel e vorrei un consiglio riguardo gli scricchioli proveniente dal sedile come fare ?
 
Salve a tutti ragazzi mi presento sono un appassionato di giuliette ne ho una 140 cv 2.0 disel e vorrei un consiglio riguardo gli scricchioli proveniente dal sedile come fare ?
Li sentì nello schienale?
 
ieri son passato dal lidl ed ho trovato delle guarnizioni adesive per finestre, da lì ho voluto fare un esperimento incollandole nel profilo della bocchetta centrale del parabrezza, risultato eccellente, vibrazioni sparite ad ogni regime di giri.
Nei prossimi giorni proverò lo stesso sistema anche per eliminare un piccolo scricchiolio che proviene dalla plancia della radio
 
  • Like
Reactions: VURT
Raga, sono "nuovo" del gruppo, ho una giulietta 1,6 120 da poco... noto che la macchina spesso (non sempre) da fermo fa un rumore che sembra provenire dalla parte DX del cruscotto (non è il cassetto) qualcuno ha mai avuto probelma simile??? Sapete cosa potrebbe essere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potrebbe essere qualsiasi cosa magari è stato sostituito il cruscotto.. per airbag.. bisogna viaggiare in 2 e cercare di capire almeno la posizione del rumore.. i rumori non sono quasi mai facili da trovare e risolvere
 
  • Like
Reactions: Raf96 e None