Giulietta - Problemi alla verniciatura dei passaruota

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da bicio99, 18 Agosto 2012.

  1. ciao raga,premetto che la mia giuly ha solo 4800km....è ho già notato che i passaruote posteriori si stanno già sverniciando, per non parlare dei cerchi che presentano già delle scalfiture....la uso soltanto su strade asfaltate ed in città...a qualcuno di voi stà capitando la stessa cosa?:mad:
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Sportellino carburante?? Esterni ed Estetica 7 Agosto 2019
    Giulietta - Problema paraurti anteriore Esterni ed Estetica 10 Febbraio 2019
    Tappo imbocco serbatoio piegato cosa fare? Esterni ed Estetica 9 Ottobre 2017

  3. no...
    foto ??
     
  4. Per passaruote cosa intendi? Perche' davanti sono in plastica nera mentre di dietro c'e' un rivestimento in feltro antirumore....Per i cerchi io che ho i 17" a turbina li ho fatti riverniciare in garanzia perche' in ogni cerchio nell'angolo di unione della razza con la struttura esterna dopo un anno e' affiorata la polvere che il fornitore non aveva evidentemente tolto prima di verniciare......

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  5. no...scusate....intendo sulla fiancata posteriore dove c'è la battuta della porta...sotto la maniglia, cavoli non mi carica la foto.....cmq...è già tutta puntinata....
     
  6. beh...se non ci hai mai preso contro , corri in conce devono per forza riverniciarti la zona in questione....
     
  7. Però se ho capito bene dov'è il problema, è comunque la forma dell'auto che mette a rischio certe parti; ad esempio su 156 e 159SW veniva messa di serie una protezione in plastica adesiva trasparente sul bordo basso del passaruota posteriore.

    Si aggiunga che certi colori rendono la cosa molto più visibile e che lo strato di vernice non è esattamente "spesso" e quindi il danno è certamente possibile.
     
  8. ahhh...adesso ho capito.....:D
    io pensavo proprio alla zona dove la sportella posteriore si congiunge con il resto della finacata....
     
  9. Qualche colpo di sasso ci stà in quella zona, la mia ha 25.000 km e ne ha un paio, ma parlare di sverniciatura a 4800 km, c'è qualcosa che no va, ho è eccessiva la tua affermazione e la zona ha sicuramente un problema! ;)
     
  10. ..confermo che anche la mia in quelle parti presenta puntinature dovute a sassolini proiettati dalle ruote anteriori. Ho pensato molte volte di mettere pellicole adesive trasparenti, ma ho paura di non fare un bel lavoro...; in quella zona la lamiera ha molte pieghe e non so se rimangono bene quelle pellicole...
     
  11. Purtroppo anche io dopo sole due settimane ho riscontrato delle puntinature dovute presumo ai sassolini sparati dalla gomme sul profilo del portellone posteriore vicino a quello anteriore e sul profilo tra il portellone posteriore e la parte finale della carrozzeria, vedi foto.

    qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, ha risolto in qualche modo!?
     

    Files Allegati: