Problemi con fari di posizione a Led [DRL]!

per curiosità quanto li hai pagati la coppia?
Ho trovato un occasione e me li hanno praticamente regalati (250 la coppia) fari come nuovi!
Girando su internet un singolo faro bixeno costa sulle 700 euro nuovo
 
Ho trovato un occasione e me li hanno praticamente regalati (250 la coppia) fari come nuovi!
Girando su internet un singolo faro bixeno costa sulle 700 euro nuovo
ah bixeno, i miei sono normali cmq ottimo prezzo
 
Salve, io ho un problema leggermente diverso. Presi una grande pozzanghera e mi si spensero di colpo i led dei fari anteriori. Sono andato dall'elettrauto e ha visto che dal body computer risulta che il problema è nel blocco fari. Quello che vorrei sapere è se risolvo il guasto dei led cambiando solo la centralina dlr posta sotto il faro lato guida o devo cambiare interamente i fari? Grazie!
 
ragazzi una domanda: i fari sono tutti uguali? nel senso la mia giulietta è del 2011 posso montare visto che forse ho trovato un buon usato dei fari della giulietta 2016? grazie
 
  • Like
Reactions: None
Allora...il problema NON era sul faro infatti ho ancora montato quello vecchio ma bensì la centralina! Per centralina si intende per l'appunto quella "placca" metallica che NON era di serie con il faro nuovo ma che doveva essere "RECICLATA" da quello pre esistente.
Per informazione generale la centralina (anche definita per fari XENO)
ha il codice 1 307 329 284 00 con esso difatti si trova l'immagine postata sopra e ANCH'ESSA può essere CONCAUSA della famosa spia che si accende chiedendo verifica delle luci posizione e dlr.

Premessa:
Spulciando tutti i post se ne trova uno che fa fare delle "manovre" con posizioni di leve freccia,fari accensione,ecc. per tentare di determinare se il guasto sia EFFETTIVAMENTE sul faro (led/dlr) o sulla centralina.

Ecco io non ci sono riuscito...nel senso che fatte tutte le operazioni descritte non cambiava il risultato (ovvero SEMPRE SPIA CHE SI ACCENDEVA) quindi diventava per me impossibile da determinare cosa fosse REALMENTE guasto.
Non so però se possa dipendere dal fatto che da quando è stata acquistata l'auto NON ho MAI fatto aggiornare il SW del CDB (computer di bordo)

Un GRAZIE a tutti per la disponibilità e ah...
A chi servisse...ho un faro DEPO nuovo di pacca lato passeggero da vendere mai usato senza lampadine ne centralina.;)
Grazie a te per il contributo prezioso
 
@Denis
La centralina codice 130732928400 va sul faro destro lato passeggero?
Ed è idonea per fari led ordinari no xeno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Daniele Romoli