sono tornato proprio ora ora! ho fatto alcuni passi montani qui nella mia zona, per prendere confidenza con la mia nuova auto, tutto bene ma ho fatto una faticaccia!! ho provato un po tutti i tipi di neve e molto insidiosi neve fresca, neve battuta neve ghiacciata come fondo e bagnata in superficie, il problema è la partenza in salita, arrancando sono riuscito a disimpegnarmi a fatica nelle salite, addirittura in una salita con pendenza al 17% si è piantata l'ASR ha tagliato tutto poi ho provato in D" sono riuscito a dare uno spunto poi II marcia tonantino, I marcia poi ho scollinato rimesso in A", si per che nelle discese ripide l'ASR fa il suo dovere riallinea frena la macchina, credo che la mancanza del tasto per disattivare l'ASR non sia un caso poi che ho notato che l'auto è particolarmente instabile, sicuramente efficace su asciutto ma in condizioni limite difficile da controllare. al ritorno su strade pianeggianti con molta neve sfaldata e a volte compatta ho ripreso la mia guida tipica piuttosto veloce, e rotatorie con disinvoltura, in fine prova garage ingresso stradina privata 15 metri, poi un 90" gradi secco! salita 13/14% circa 8 metri, la giulietta si è piantata ho rimesso in D" e dopo qualche kg di gomma e il povero differenziale! speriamo tenga...sono entrato nà fatica! domani provo a risalire alla data di costruzione delle nokian non sia mai....che