Giulietta - Pulsante con logo Alfa non apre più il baule!!

Salve. Anche la mia Giulietta dopo 4 anni e 120000 Km, finora perfetti, ha cominciato a dare problemi con l'apertura baule.
Dopo il primo blocco, sia con telecomando che con pulsante, applicando lubrificante spray, aveva ripreso a funzionare per un pò, Dopo due mesi altro blocco, stessa procedura e qualche giorno di funzionamento. Ora più niente. I cavi tra scocca e portellone sembrano sani.
Sul connettore a 4 poli della serratura ho misurato 12 volts tra i poli 1 e 2, e tra 1 e 3, tra 1 e 4 sono 5,6 volts (?). Credo sia la serratura, ma prima di ordinarla inutilmente, qualcuno conosce le tensioni nominali. Non sono riuscito a trovare schemi elettrici da nessuna parte, ma ora con le centraline...
Grazie
 
Salve ragazzi mi potete dire come sbloccarlo dalla interno per poter controllare stiamo benedetti cavi..
Grazie
 
C'è un pulsante di plastica sul lato destro del blocco serratura. Si accede ribaltando i sedili posteriori. Nel mio caso era il filo interrotto. Si ripara da soli o con pochi € da un elettrauto onesto
 
DSC_0614.jpeg
eccoli i malefici [emoji16]
 
Salve ragazzi..è la prima volta che scrivo!
Sono un po' di settimane che sulla mia Giulietta,riscontro problemi con l'apertura del baule..è iniziato tutto solo con non spegnersi la spia "baule aperto".. poi qualche settimana dopo ha iniziato con il non aprirsi ne con pulsante,ne von chiave... l'elettrauto dice che devo cambiare la serratura...con una spesa di circa 100€ ...secondo voi è giusto?
 
Se tutti i cavi elettrici sono a posto ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto