Giulietta qv 1750 tbi 235 cv - consumi [discussione ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1750 TBi 235 Cv ?

  • Da 14 Km/l a 15 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 15 Km/l a 16 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 16 Km/l a 17 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 17 Km/l a 18 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 18 Km/l a 19 Km/l

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    57
A

alfa7o

Utente Cancellato
ciao ragazzi è un pò che giro attorno all' idea di acquistare una vettura con questo stupendo motore pero sono un pò dubbioso x i consumi,qualcuno puo ragguardarci sui consumi reali

images


:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: consumi reali motore tbi

Ciao!
Con la mia Brera TBI (adesso ho 3400 km) ho una percorrenza media di 10,5 km/l (60% città - molto trafficata essenso Roma - e 40% statali).
Ho verificato un forte miglioramento superati i 2000 km.
 
Riferimento: consumi reali motore tbi

ciao ragazzi è un pò che giro attorno all' idea di acquistare una vettura con questo stupendo motore pero sono un pò dubbioso x i consumi,qualcuno puo ragguardarci sui consumi reali

io con 8700 km faccio i 9.4.....all'inizio stavo sui 7.5.......km/l ovviamente!!! :lol2:
 
Riferimento: consumi reali motore tbi

io con la 235 cv della giulietta e dopo 1100 km mi trovo tra i 10 e gli 11 km/l in misto
 
Riferimento: consumi reali motore tbi

ciao ragazzi è un pò che giro attorno all' idea di acquistare una vettura con questo stupendo motore pero sono un pò dubbioso x i consumi,qualcuno puo ragguardarci sui consumi reali

images


:decoccio:

Io sto abbastanza basso di km, quindi situazione peggiore possibile per i consumi... la mia media per ora e' sui 10.5 , la media con parecchia autostrada sugli 11/12, la media in extraurbano sui 13/14
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: consumi reali motore tbi

be pero sentendo tutti non consuma tantissimo mi aspettavo la media dei 7,8 km l
 
Riferimento: consumi reali motore tbi

Ho fatto circa 7500 km con Brera Tbi ed ho un consumo effettivo alla pompa (non da computer di bordo) di 10,2 km/l con percorrenza mista città ed extraurbana
 
Riferimento: consumi reali motore tbi

Confermo anch'io...arrivato a 6400 Km faccio 10 Km/l nel ciclo misto (perlo più urbano), in autostrada sto sui 13 14 Km/l.
 
Riferimento: consumi reali motore tbi

Io sono a 23000 Km e il consumo è sui 10.5 Km/l.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: consumi reali motore tbi

Confermo anch'io...arrivato a 6400 Km faccio 10 Km/l nel ciclo misto (perlo più urbano), in autostrada sto sui 13 14 Km/l.

ma sapete che io ho il jtdm e i 14 in autostrada non li fa!