Giulietta qv - eliminare il ricircolo vapori olio

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da ZioDaedrico, 14 Marzo 2016.

1. foto Giulietta qv - eliminare il ricircolo vapori olio - 1 questo è il mio lavoro, però da quanto ho capito devo eliminare quel tubicino rosso che dal polmone sulla testa va nell aspirazione dopo il corpo farfallato giusto?

2. Ho finito tutto... dato che c'ero ho dato una pulita alla farfalla. che ve ne pare?

foto Giulietta qv - eliminare il ricircolo vapori olio - 2foto Giulietta qv - eliminare il ricircolo vapori olio - 3foto Giulietta qv - eliminare il ricircolo vapori olio - 4foto Giulietta qv - eliminare il ricircolo vapori olio - 5foto Giulietta qv - eliminare il ricircolo vapori olio - 6foto Giulietta qv - eliminare il ricircolo vapori olio - 7

3. Allora per la modifica dei tubi e da fare così poi se volete mettere un serbatoio o sfiatarli a terra vostra scelta .
    foto Giulietta qv - eliminare il ricircolo vapori olio - 8

Quindi da una parte fate lo sfiato o dal altra del fungo è uguale e l'altro lo chiudete .

Dal uscita sui collettori di aspirazione e fa chiudere (c'è una valvola unidirezionale che aspira solo in depressione ) e da chiudere . ( c'è un bullone solo perché non ho ancora avuto i tempo di tornire il tappo come sul altro )
    foto Giulietta qv - eliminare il ricircolo vapori olio - 9

La valvola e da aprire e mettere un or rettangolare per far tenuta e chiudere il foro sulla testa della valvola ( io ho ricavato l or da un or di tenuta del corpo farfallato dalla Lamborghini galardo - huracan solo che è un po' altino e ho dovuto limare di 2 mm i fori che vanno a incastrarsi su i denti .
    foto Giulietta qv - eliminare il ricircolo vapori olio - 11

La valvola interna e da eliminare foto Giulietta qv - eliminare il ricircolo vapori olio - 12

Files Allegati:

4. #34luis145boxer,23 Ottobre 2016
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2016
    Ciao,hai fatto un lavoretto coi *********** siccome nel fai da te sono un po' impacciato,mica potresti spiegarmi da dove iniziare a fare il tutto? E che "pezzi" occorrono?
    Grazie

A ZioDaedrico piace questo elemento.
  5. ZioDaedrico se ti sposto in giuda fai-da-te ti dispiace?
    Dato il lavoro che hai fatto e il servizio fotografico molto accurato ci starebbe bene?

6. Nessun problema Andrea ... solo che non è dettagliata lo fatta un po' nei ritagli di tempo .. vedo se riesco appena ho 5 minuti ad aggiungere almeno i diametri dei tubi guarnizioni ecc

7. Zio risollevo il post per ulteriori info!

8. Che lavoretto, complimenti! Dovrei farlo anche io sulla mia 1.4 multiair 170cv....potrei provare a seguire le tue indicazioni e vedere se sono applicabili anche al mio motore

9. Sulla tua è molto più facile, sul 1750 e più complicato

A DaveM piace questo elemento.
  10. Ciao scusami io sono nuovo del forum e ho acquistato la giulietta my 2016 1.4 170 cv benzina se lo faccio ho problemi con la garanzia?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Crick per giulietta Guide Fai da te 1 Aprile 2019
Smontaggio fendinebbia giulietta 2018 Guide Fai da te 23 Dicembre 2018