Giulietta qv - eliminare il ricircolo vapori olio

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da ZioDaedrico, 14 Marzo 2016.

  1. E stato fatto male il primo lavoro non è stato sgrassato bene non ce della pasta adatta e stata messa male la pasta ... . Difatti se vedrai sara bagnata la candela . Ma l olio non si vede venire giu dal " alto " tra coperchio punteria e coperchio plastica valvole . Mi ci gioco le palle .
     
  2. foto Giulietta qv - eliminare il ricircolo vapori olio - 1

    Se non è stata messa cosi ma a " rigagnolo " come fanno quasi tutti i meccanici . Non tiene un cazzo . Deve essere stesa bene . Non ce ne deve essere una montagna deve essere stesa . Poi va tirato tutto con la dinamomentrica e sopratutto va sgrassato bene tutto .
     
    A kormrider piace questo elemento.
  3. Ok direi lavoro fatto male allora
     
  4. E' giusto che si sappia che l'olio nebulizzato mandato nell'aria senza che passi dal ciclo di combustione e catalizzazione è una delle sostanze più cancerogene che possano essere emesse da un motore.
    Si fanno le guerre ai diesel ignorando che una auto modificata artigianalmente diventa una bomba molto peggiore per la salute delle persone e dell'ambiente.
     
    A andrea-cesenat piace questo elemento.
  5. Tranquillo . Si sa gia bene . Lo sappiamo bene .... se leggi le.pagine indietro e gia stato detto ... lo sai che ul fumo delle sigarette inquina l ambiente ? Eppure e legale fumare . Tu fumi ?
     
    A kormrider piace questo elemento.
  6. Un altra cosa . Lo sai che le auto da corsa scaricano tutti i vapori olio e pure quelli benzina al esterno proprio come le auto " modificate arigianalmente " ? Eppure si puo fare nessuno dice nulla .

    Quindi o le cose si fanno tutte fatte bene . O è inutile puntare il dita quando e " legale" inquinare in altri modi . Quando tutto sara o nero o bianco ne riparleremo . Fino ad allora . Basta con sti post perbenisti .
     
    A kormrider, tatolopez e molly65 piace questo elemento.
  7. sono nuovo nel forum. scusatemi se scrivo in questa discussione... ma ho un problema su un alfa giulietta 2.0 140 cv mi perde olio nei collettori di scarico cosa può essere???
     
  8. sono nuovo nel forum. scusatemi se scrivo in questa discussione... ma ho un problema su un alfa giulietta 2.0 140 cv mi perde olio nei collettori di scarico cosa può essere???
     
  9. Ho la stessa motorizzazione. Fa fumo bianco?
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Crick per giulietta Guide Fai da te 1 Aprile 2019
Smontaggio fendinebbia giulietta 2018 Guide Fai da te 23 Dicembre 2018