Giulietta qv - eliminare il ricircolo vapori olio

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da ZioDaedrico, 14 Marzo 2016.

1. avvolte si ma leggermente

2. Avvolte si ma non esageratamente

3. C'è anche sul Busso il sistema di ricircolo vapori?
    Nel caso vorrei provare a installare un decanter anche io.

4. C è su qualsiasi motore dal 90 in poi se non anche prima

A NandoAlfa piace questo elemento.
  5. Spero che qualcuno faccia una guida per il Busso...

6. Non ce nulla di difficile . Il tubo che va sul aspirazione va staccato da una parte tappato dal altra nel canister finito

A None piace questo elemento.
  7. Ok comunque ho cercato un po' su Amazon, non c'è niente di specifico, tutti modelli universali... ne prendo uno qualunque?
    Sembrano poi tutti molto simili, alcuni da 0,3, altri 0,5... qualcuno ha un filtro piccolissimo (che non ho capito a che serve)...

8. La capacita è dettata dal fatto di quanto " olio " butta fuori il.ricircolo ... se sei uno maniacale ... puo prendere il 0.3 e lo guardi 1 volta a settimana . Se no prendi lo 0.5 ... il filtro sopra serve a sfiatare i gas . Il canister serve solo a " racxogliere " le gocce d olio e il vapore ricondensaro . Ma poi deve comunque sfiatare . O ti va in pressione il carter motore . Ergo il.filtro serve per far sfiatare . Altri hanno un secondo tubo che poi devi tirare piu dietro possibile alla macchina ... se no sentirai puzza di olio .

9. Nel video "Ema" sconsiglia quelli col filtrino sopra, non ho ben capito perché... ma almeno si evita secondo me che possano entrare odori sgradevoli nell'abitacolo. :D

10. Difatti viene usato piu che altro oer auto racing dove è tutto open .. e l aria passa . In ogni caso ema non lo sopporto sembra un mongoplettico a spiegare ...

Sembra che sta parlando a un deficente .

A None piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Crick per giulietta Guide Fai da te 1 Aprile 2019
Smontaggio fendinebbia giulietta 2018 Guide Fai da te 23 Dicembre 2018