Giulietta QV my2014

M

MarcoGtv

Utente Cancellato
Ciao ragazzi,
giovedi sera sono stato invitato al MMV per la presentazione a TO della nuove QV inoltre era presente anche una 4C bianca.
Dunque sorvoliamo sulla gran gnocca (si okkey è OT ..anzi se la vedevate era anche H) che ha fatto 5 minuti di danza appesa a un palo prima di togliere i drappi, veniamo alla macchina in cui era possibile salire , mettere il muso dentro il cofano, analizzare in ogni particolare.

Colore : grigio magnesio satinato ... da urlo. bellissimo da vedere e da toccare (avrei toccato volentieri la ballerina di cui sopra ma nn si poteva!) sembrava anche anche parecchio resistente pur senza trasparente, di sicuro non si vedono graffietti tipici dei colori metallizzati.

Esterni : la versione era la launch edition , specchietti e spoiler in carbonio, dam ant e post, alcuni particolari come le maniglie sono verniciati in un grigio antracite molto ma molto meglio del solito cromato-satinato, belli anche i nuovi cerchi antracite scuro. mancano i profili cromati sulle guarnizioni vetro (ma perchè ???)

Interni :
bellissimi e molto comodi i nuovi sedili con poggiatesta integrato in pelle/alcantara con reg. lombare manuale manca il bracciolo (perchè??) e il nuovo volante tagliato sotto, le uniche cose che cambia dentro rispetto alla mia MA con pack sport.
Tirando le somme, un bel giocattolo ma ... ecco come al solito un ma! sicuramente un passo avanti aver messo sulla QV il TCT, idem il nuovo motore della 4C, discutibile la scelta di appesantire la linea con i dam in plastica nera , li fate in carbonio o li verniciate in tinta vettura cosi no! Dentro sedili a parte è identica alle altre avrei fatto qualcosa di diverso sulla plancia.

nota : da maggio sarà possibile allestire qualsiasi G con il pacchetto QV (sostituisce il pack sportiva) tranne le versioni di ingresso e la GPL
 
Ottima recensione, anche la parte con la gnocca. :lol2:

Se non sbaglio i DAM, sono solo sulla Launch.
 
Azie :) si il DAM dovrebbe essere solo sulle 500 launch edition cosi come le parti in carbonio. sulla versione normale dovrebbero rimanere solo i particolari verniciati in grigio antracite lucido (specchietti, maniglie,cerchi)
 
Ottimo, ma ti hanno impedito di fare le foto? Comunque a me è arrivato l'invito per il 15 maggio per la Mito e Giulietta QV accompagnate da 4C......
 
Ottimo, ma ti hanno impedito di fare le foto? Comunque a me è arrivato l'invito per il 15 maggio per la Mito e Giulietta QV accompagnate da 4C......

L evento si svolge durante il giorno o in serata?
Te lo chiedo perché anche io mi sono iscritto ad uno di questi eventi e se si svolge la sera non riuscirò ad andarci
 
L evento si svolge durante il giorno o in serata?
Te lo chiedo perché anche io mi sono iscritto ad uno di questi eventi e se si svolge la sera non riuscirò ad andarci

Io credo che si svolgerà durante il giorno


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
al motor village l'evento con musica , aperitivo , esibizione di pole dance, si svolge a partire dalle 21.
no non era impedito fare nulla, potevi salire su tutte (4C compresa), fare foto aprire cofano , chiuderti dentro :) l'unica cosa che non era ammessa era entrare in auto con i bicchieri di vino .. tu dirai .. chi è tanto co**** ? fidati ci sono stati e il personale ha dovuto estirparli dalla 4C con i bicchieri in mano !
 
mancano i profili cromati sulle guarnizioni vetro (ma perchè ???)

manca il bracciolo (perchè??)

Sarà così di sicuro? Se lo fosse lo apprezzo perché questa è una versione tipicamente sportiva e deve almeno sembrare cattiva senza troppi fronzoli. Pertanto chrome line e bracciolo non le si addicono in quanto evidenziano eleganza e comfort.

Comunque bella recensione.
 
No vabbè il braciolo lo hanno anche le lamborghini... e per la cromeline ok levatela e mettete un profilo diverso dalle altre, magari in carbonio... così è solo risparmio

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le sportive vere e pure non ha lo il braccio, comunque conviene aspettare le QV che arriveranno nelle concessionarie


Sent from my iPhone using Tapatalk