Giulietta raccogli-fili sotto il sedile... dubbio

M.T.

Alfista principiante
2 Maggio 2012
95
0
6
LU
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL 120 CV
Passando l'aspirapolvere mi sono accorto dei fili posti sotto i sedili anteriori (dove vanno? a che servono?) e di un "raccogli-fili" con una strana vite in plastica... sotto il sedile lato guidatore è sistemato in qualche buco sotto un pannellino in plastica sempre sotto il sedile... dovrebbe essercene uno uguale sul lato passeggero? si è staccato da qualche parte?

i.imgur.com_lujpC.jpg_c4ca4238a0b923820dcc509a6f75849b.jpg

Hai i sedili con movimentazione elettrica????

no... la regolazione dei sedili è manuale

- Informazione Pubblicitaria -
airbag sul sedile ?
Non solo, c'è anche il sensore di pressione per individuare la presenza di una persona.

EDIT: sicuramente deve essersi staccato da qualche parte.. anche se sono più propenso a dirti che non è stato fissato del tutto...

Ultima modifica:
Non solo, c'è anche il sensore di pressione per individuare la presenza di una persona.

EDIT: sicuramente deve essersi staccato da qualche parte.. anche se sono più propenso a dirti che non è stato fissato del tutto...

Giusto, airbag e sensore di pressione (per un attimo ho pensato che la Giulietta avesse da qualche parte una fotocellula per individuare chi si siede e segnalare che non ha indossato la cintura o far scoppiare l'airbag da quel lato in caso d'incidente)... chiederò all'officina dove va messo quell'aggeggio, spero di non ricevere brutte risposte :smiley_001: :aktion086: :lol2:

Giusto, airbag e sensore di pressione (per un attimo ho pensato che la Giulietta avesse da qualche parte una fotocellula per individuare chi si siede e segnalare che non ha indossato la cintura o far scoppiare l'airbag da quel lato in caso d'incidente)... chiederò all'officina dove va messo quell'aggeggio, spero di non ricevere brutte risposte :smiley_001: :aktion086: :lol2:

naaa tranquillo.......al massimo ti risponderanno con un bel booohhhh :grinser005:

naaa tranquillo.......al massimo ti risponderanno con un bel booohhhh :grinser005:

oppure che è tutto normale e va proprio così....:lachen001:

X