Regolazione fari Bi-Xeno

Ne trovo una per braccetto???


Sent from my iPhone using Tapatalk

No, una all'avantreno è una al retrotreno. Entrambe sul lato dx


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao Ragazzi, spero di essere nel posto giusto per il problema appena sorto.... uploadfromtaptalk1448824661394.jpg

Purtroppo dopo circa 2 ore di viaggio verso casa, mi si accende la spia in foto nel quadro e a macchina ferma mi dice "luci adattive non disponibili leggere il manuale" : peccato che nel manuale non sia presente questa spia....

Sapreste aiutarmi?

Ps( ho notato che alla riaccensione il fascio luminoso non si autoregola più...)

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
Ciao Ragazzi, spero di essere nel posto giusto per il problema appena sorto....Visualizza allegato 119646

Purtroppo dopo circa 2 ore di viaggio verso casa, mi si accende la spia in foto nel quadro e a macchina ferma mi dice "luci adattive non disponibili leggere il manuale" : peccato che nel manuale non sia presente questa spia....

Sapreste aiutarmi?

Ps( ho notato che alla riaccensione il fascio luminoso non si autoregola più...)

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


Ti consiglio di andare in officina.
 
  • Like
Reactions: VURT
buongiorno a tutti,
ieri ho provato per la prima volta i fari bixeno di notte e devo dire che l'illuminazione è a giorno. Ho notato però un problema ovvero che i cartelli stradali sono abbagliati risultando non leggibili e riflettono la luce provocando fastidio. potrebbe essere un problema di regolazione dei fari bixeno?
 
  • Like
Reactions: mottam76
metti il muso contro un muro al buio e controlla se il fascio di luce è normale, ma se hai gli xeno di serie credo di si perchè si autoregolano.
 
buongiorno a tutti,
ieri ho provato per la prima volta i fari bixeno di notte e devo dire che l'illuminazione è a giorno. Ho notato però un problema ovvero che i cartelli stradali sono abbagliati risultando non leggibili e riflettono la luce provocando fastidio. potrebbe essere un problema di regolazione dei fari bixeno?
appena comprata la mia aveva i bixeno totalmente sfasati (verso l'alto) nonostante il sistema adattativo...
illuminavo a giorno i cartelli stradali facendoli diventare bianchi :D

in officina me li hanno di nuovo regolati
 
appena comprata la mia aveva i bixeno totalmente sfasati (verso l'alto) nonostante il sistema adattativo...
illuminavo a giorno i cartelli stradali facendoli diventare bianchi :D

in officina me li hanno di nuovo regolati
ok ieri in officina mi hanno regolato gli abbaglianti alogeni e la situazione sembra migliorata. dev capire se il problema fosse solo questo oppure è necessaria anche una regolazione degli xeno
 
Salve a tutti

ho una Giulietta 1.4TB del 2010. Da circa 6 mesi ho il faro allo xeno destro che non si accende più. Prima di acquistare una nuova lampada, ho provato ad spostare la lampadina SX nella postazione DX. Non si accende.
Quindi immagino che sia un problema di elettronica. Lato auto (display), non ho nessun segnale di allarme (così come è accaduto per il faro retromarcia, cavo tranciato dall'apertura-chiusura del portellone).

Ho un brutto presentimento.

C'è qualche altro test che possa fare? (prima di spendere ALTRI soldi in officina: Impianto climatizzazione non funzionante, cavi che si tranciano (portellone) e xeno che non funziona).

Grazie!
 
Ragazzi giusto per conferma, il discorso di girare le viti per la regolazione dei fari è valido sulle bi-xenon? Devo omologare la Giulietta per il Regno Unito, quindi invertire l'altezza dei due fari anteriori!

Grazie mille!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La prova la devi fare con le due lampade montate. Potrebbe essere che con la lampada mancante a sx non si accende nemmeno la dx. Prima di spegnersi aveva cambiato colore?
 
  • Like
Reactions: kormrider