Giulietta Regolazione manuale lombare sedile guidatore

il_capitano

Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
19 Novembre 2010
10,436
3,837
181
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
Altre Auto
Fiat Idea - Volkswagen Polo
Ragazzi scusate ma non ho ancora capito se c'è la regolazione lombare del sedile guidatore di serie. Ho visto che tra gli optional c'è quella lombare elettrica (mi sembra che costi ben 180 euro), ma non ho capito se di serie c'è almeno quella manuale! Help!
 
Purtroppo non c'e', ci sono rimasto fregato :-(
Ho pero' adottato un piccolo paliativo per rendere lo schienale un po' piu' convesso:
Ho aperto il sedile tramite le zip sul retro ed ho inserito un ferro ( il cacciavite in dotazione va bene) a contrasto tra i due ferri verticali che si vedono subito e un pezzo di cavo tipo canapetto che serve a tenere in tiro la plastica sagomata su cui si appoggia la schiena.
Inserendo il ferro piu' o meno alto si riesce a regolare l'appoggio lombare.
 
Purtroppo non c'e', ci sono rimasto fregato :-(
E menomale che mercoledì durante il test drive ho esplicitamente chiesto alla venditrice se la regolazione lombare manuale fosse di serie e lei mi ha detto che lo era!
 
ma stiamo scherzando?una cosa cosi banale non è di serie?ma siete sicuri?su qualsiasi allestimento?
anche a me interessa molto la regolazione lombare...maledetti mal di schiena
 
Probabilmente dipende anche dall'allestimento.
 
Probabilmente dipende anche dall'allestimento.
Non credo. Io il test drive l'ho fatto su una 170 CV turbodiesel supermega accessoriata e non c'era nessun pomello per la regolazione lombare!!!
 
Io ho una distinctive con premium pack plus e sport pack, direi che sono abbastanza ...
 
Quella manuale non credo che esista, anche sul manuale non se ne parla.
Io ho messo quella elettrica solo per il guidatore, ormai sono abituato ad averlo come optional e lo trovo molto utile(faccio molti km e mi aiuta a non arrivare con la schiena a pezzi).
 
Nessun altro può confermare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non c'è la regolazione manuale. La davo per scontata con l'allestimento distintive invece nada... e pensare che sulle mie ultime 2 Ford era di serie...