Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Buongiorno, oggi ho ritirato la giulietta in officina per delle vibrazioni al pannello porta anteriore dx, e avevo chiesto di controllare l'ammortizzatore che secondo me emetteva un tonfo su buche.
Mi hanno ingrassato tutto l'impianto e tirato e sistemato i cavi dei freni in quanto sanno che è un problema noto, ma per l'eventuale anomali da me sentita ( probabilmente è il gasolio nel serbatoio) non ha fatto nulla in quanto non sente nessun rumore strano.
 
Quando nel serbatoio c'è molto gasolio si sente il rumore come onde
 
Le biellette della barra stabilizzatrice originali che marca sono?TRW?
 
Ragazzi sto cambiando gli ammo,all' anteriore tutto ok al posteriore non riesco a capire come si cambiano, o meglio devo svitare il bullone da 16 ne cofano, togliere le biellette, svitare il perno sul braccetto e poi vengono via o ce qualcosa sotto il passaruota?
 
Cambiati anche i posteriori e relative biellette barra stabilizzatrice che erano buone ma x scrupolo sono state sostituite. Eseguita convergenza . Tutta un altra macchina.
 
Allora 4 bilstein b 4 gli ho pagati 200 euro circa dalla baia. Le 4 biellette barra stabilizzatrice 63 euro 33 anteriori originali e 30 le posteriori della birth. La mano d opera mia e del mio carissimo amico Michele (che mi ha anche sostituito le pasticche quasi finite con delle nuovissime brembo)mi e costata 0 euro(cena promessa pero) credo che per il lavoro che ci sia da fare un meccanico ti chiederebbe almeno 200/250 euryze.
 
Ma ci vuole qualche attrezzo particolare per sostituire gli ammortizzatori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avanti necessiti del comprimi molle dietro una 17 poligonale e se hai una abbullonatrice con snodo e meglio