Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

la mia consuma bene le gomme pero' quando prendi delle buche al retrotreno si sente un tonk come se non avesse ammortizzatori. il tutto solo prendendoli decisi. rimrdi???? tanks
 
Ma per il TIC TIC quando si sterza per dei parcheggi ad esempio..come se si schiacciassero delle foglie secche...non c'è rimedio????
 
Io ho risolto con 3€ comprato grasso spray antiacqua lubrificato tutte le parti delle sospensione ingrassato cuscinetti sugli ammo bollette barra stabilizzatori e il piangono dove attaccano ruote dopo tanti lavaggi da un anno zero problemi
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io ho risolto con 3€ comprato grasso spray antiacqua lubrificato tutte le parti delle sospensione ingrassato cuscinetti sugli ammo bollette barra stabilizzatori e il piangono dove attaccano ruote dopo tanti lavaggi da un anno zero problemi
Ti protesti spiegare meglio? Cosa hai lubrificato delle sospensioni?
 
Ogni attacco delle sospensioni biellette snodi sterzo barra stabilizzatrice snodo ruote ed infine quando montato molle ribassate ingrassato grasso litio cuscinetti ammortizzatori.Usato grasso spray antiacqua perché permanente va via solo con idropulitrice altri lubrificanti vanno via già provato
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io ho risolto con 3€ comprato grasso spray antiacqua lubrificato tutte le parti delle sospensione ingrassato cuscinetti sugli ammo bollette barra stabilizzatori e il piangono dove attaccano ruote dopo tanti lavaggi da un anno zero problemi
Non è una soluzione la tua, si risolve soltanto con la service.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho risolto con 3€ comprato grasso spray antiacqua lubrificato tutte le parti delle sospensione ingrassato cuscinetti sugli ammo bollette barra stabilizzatori e il piangono dove attaccano ruote dopo tanti lavaggi da un anno zero problemi
Ma riferisci al tic tic quando si sterza?