Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

82gianchy82

Nuovo Alfista
9 Luglio 2010
19
0
1
ct
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb 120 cv distinctive radionav tetto panoramico e premium pack plus
raga stasera mentre tornavo a casa abbassando il volume della radioho cominciato a percepire una serie di rumorini, ke mi hanno fatto girare i cocomeri, voicm siete messi a scricchiolii vari?
vibrazione proveniente dalla plancia penso dal radionav:mad:
rumore dallo sportello lato guida
vetro lato guida in risalita fa da oggi un rumore bruttissimo:eek:

sl 1000km.............mamma mia la mia prima alfa nn può farmi questo

aiutatemi!!!!!!!:confused:
 
Gianchi credo sia normale...per un semplice motivo...gli scricchiolii li avvertirai come me a regimi bassi...quando il motore è basso di giri per dirla come no'altri, percependo così nell'abitacolo vibrazioni maggiori... :D
L'ho notato anche io in questi giorni, pertanto monitoriamo e segnaliamo (in questo topic e senza disperderci :D ) comunque il fenomeno ma senza allarmarci ;)
 
Ultima modifica:
Gianchi credo sia normale...per un semplice motivo...gli scricchiolii li avvertirai come me a regimi bassi...quando il motore è basso di giri per dirla come no'altri, percependo così nell'abitacolo vibrazioni maggiori... :D
L'ho notato anche io in questi giorni, pertanto monitoriamo e segnaliamo (in questo topic e senza disperderci :D ) comunque il fenomeno ma senza allarmarci ;)
Elenco i miei rumorini:
- interno del volante a bassa velocita';
- guarnizioni portiera conducente a bassa velocita' sullo sconnesso;
- guarnizioni tetto apribile, con tetto chiuso.

Spero proprio che la situazione non evolva.
 
Elenco i miei rumorini:
- interno del volante a bassa velocita';
- guarnizioni portiera conducente a bassa velocita' sullo sconnesso;
- guarnizioni tetto apribile, con tetto chiuso.

Spero proprio che la situazione non evolva.



lo spero ankio............ma ho i miei dubbi, tutto pensavo tranne di rimpiangere la mia astra gtc......cmq stamattina forse la piccola giuly si è sentita rimproverata............risultato zero rumori dalla plancia,qlke rumorino dallo sportello passeggero

ah dimenticavo rumore tetto apribile in posizione spoiler........:mad:


cmq su 30.000 euro di makkina nn accetto una situazione del genere stanotte nn ho dormito!!!!!!!!nn so se mi potete capire!!!!!
 
lo spero ankio............ma ho i miei dubbi, tutto pensavo tranne di rimpiangere la mia astra gtc......cmq stamattina forse la piccola giuly si è sentita rimproverata............risultato zero rumori dalla plancia,qlke rumorino dallo sportello passeggero

ah dimenticavo rumore tetto apribile in posizione spoiler........:mad:


cmq su 30.000 euro di makkina nn accetto una situazione del genere stanotte nn ho dormito!!!!!!!!nn so se mi potete capire!!!!!
Ti capisco eccome!
Pensa che ho cambiato la mia 147 per la Giuly anche per via dei rumori.
 
Io ho notato ke i rumori sono perlopiù a bassi regimi con motore freddo...fateci caso...
 
Un'Alfa senza scricchiolii non è una vera Alfa :fragend013:
3 Alfa in famiglia in 4 anni, neanche una silenziosissima a livello di finiture...
 
Un'Alfa senza scricchiolii non è una vera Alfa :fragend013:
3 Alfa in famiglia in 4 anni, neanche una silenziosissima a livello di finiture...
E' vero che le alfa hanno avuto sempre scricchiolii, ma cavolo, hanno fatto un sacco di pubblicita' al telaio superrigido che dovrebbe migliorare anche la silenziosita' e inoltre il target e' diventato la Golf.
Non mi aspettavo di lamentarmi degli scricchiolii gia' con poche centinaia di km!
 
alfa brera con 8500km....stessa situazione!!!non sono fastidiosi e si presentano solo in determinate situazioni.....però ci sono!!:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me raramente si presentano degli scricchiolii nella zona plancia in prossimità del radionav quando si presentano premo sulla cornice (vicino alle boccole di arezione, quelle rivolte verso il parabrezza per intenderci) e tutto sparisce in un attimo, per il resto è tutto apposto, ma sto tenendo d'occhio questa cosa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.