Giulietta - SD per Radionav!

LucaARG

Alfista principiante
23 Settembre 2013
30
0
16
TE
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
Buonasera a tutti, volevo esporvi il mio problema e vedere se qualcuno si è trovato nella stessa situazione:
ho purtroppo smarrito la scheda SD essenziale per la navigazione, ogni radionav montata su Gliulietta ha un scheda per la navigazione abbinata; sono andato da 2 officine dell' Alfa Romeo più vicine a me spiegando la situazione, ma mi dicono che possono procurarmi solo l'sd contenente tutte le mappe europee a €350/370. Possibile che non si trovi un sd contenete solo le mappe italiane ad un prezzo più accessibile?
grazie a tutti:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: SD per radionav!!!help

Buonasera a tutti, volevo esporvi il mio problema e vedere se qualcuno si è trovato nella stessa situazione:
ho purtroppo smarrito la scheda SD essenziale per la navigazione, ogni radionav montata su Gliulietta ha un scheda per la navigazione abbinata; sono andato da 2 officine dell' Alfa Romeo più vicine a me spiegando la situazione, ma mi dicono che possono procurarmi solo l'sd contenente tutte le mappe europee a €350/370. Possibile che non si trovi un sd contenete solo le mappe italiane ad un prezzo più accessibile?
grazie a tutti:decoccio:

Vai sul sito navteq e la trovi li a meno di 200 euro quella europea


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: SD per radionav!!!help

Ma sono compatibili con qualsiasi tipo di radionav??? Ps: grazie per il consiglio
 
Re: SD per radionav!!!help

Ma sono compatibili con qualsiasi tipo di radionav??? Ps: grazie per il consiglio

Se tu hai il navigatore originale allora la SD di navteq e quella originale, non compatibile. In concessionaria ti darebbero la stessa


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: SD per radionav!!!help

Perfetto, quindi una volta acquistata basta solo inserirla, immettere il codice del tuo radionav e partire???
 
Re: SD per radionav!!!help

Perfetto, quindi una volta acquistata basta solo inserirla, immettere il codice del tuo radionav e partire???

Una volta acquistata la inserisci e poi ti colleghi al sito navteq oppure li telefono e loro ti danno il codice da inserire. Altrimenti ti funziona solo per 1000 chilometri


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: SD per radionav!!!help

Grazie, sei stato veramente di grande aiuto!! Farò come mi hai detto :)
 
Re: SD per radionav!!!help

Grazie, sei stato veramente di grande aiuto!! Farò come mi hai detto :)

Figurati è stato un piacere. Però toglimi una curiosità, come hai fatto a perdere la SD?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: SD per radionav!!!help

quindi per aggiornare le mappe non c'è bisogno di passare dal canale ufficiale Alfa ? interessante...in questo caso si risparmia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: SD per radionav!!!help

Figurati è stato un piacere. Però toglimi una curiosità, come hai fatto a perdere la SD?


Sent from my iPhone using Tapatalk
L'sd card purtroppo non l'ho persa io, ma il ragazzo che aveva prima di me la MIA Giulietta, ma per le condizioni eccellenti e i km che aveva l'auto questa è quasi una cosa insignificante alla quale però devo urgentemente porre rimedio, la mia piccola deve stare al TOP!!:D