Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Ragazzi mi aiutate? riuscite a riconoscere queste pinze?
Sono della giulietta? Oppure è un'altro modello?
IMG_4657.JPG
IMG_4656.JPG
 
Si sono riverniciate, mi interessava sapere se la loro provenienza era giulietta o altro modello.
 
Salve a tutti. mi sono procurato da un rottamatore delle pinze freno anteriori brembo con dischi da 330 per montarle sulla mia giulietta 1,4 tb . all'alfa non mi possono fornire le staffe da montare al mozzo. qualcuno di voi sa dirmi dove reperirle? grazie in anticipo
 
Salve a tutti. mi sono procurato da un rottamatore delle pinze freno anteriori brembo con dischi da 330 per montarle sulla mia giulietta 1,4 tb . all'alfa non mi possono fornire le staffe da montare al mozzo. qualcuno di voi sa dirmi dove reperirle? grazie in anticipo
L"Alfa non le ha di sicuro.
Prova su ebay o subito.it.
 
grazie mille . appena le montero' postero' qualche foto
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, scusate...ho letto tutte e 76 le pagine con grande interesse perchè è una delle tante modifiche che con il tempo vorrei apportare...ma il fatto di non poterle omologare mi ha fatto cadere le braccia!:(Volevo chiedere una delucidazione...io sulla Giuly ho visto sia le pinze maggiorate con la scritta Brembo, sia quelle con la scritta AR...sono due kit maggiorati diversi?o sono semplicemente modelli dello stesso kit modificate negli anni???da quanto mi è sembrato di capire anche quelle marcate AR sono Brembo, giusto?..e poi i dischi da 310 chi li monta? si possono scegliere sia 310 che 330 o sono due pack diversi?..
..poi mi chiedo: ma non esistono altri produttori di pinze maggiorate per Giulietta che diano senza problemi la documentazione per l'omologazione? (tipo TRW per esempio...) in questo modo uno si potrebbe mettere in regola magari..