[GUIDA] Smontaggio specchietto retrovisore interno

Certo che è un ricambio originale e in commercio non lo trovi semplicemente perché è un ricambio Alfa Romeo e lo puoi comprare solo da un ricambista o da qualcuno che può reperirlo da un magazzino ricambi.

Per quanto riguarda il montaggio per una Giulietta senza crepuscolare non so come funziona, ma penso che lo specchio possa comunque essere alimentato grazie al display delle cinture di sicurezza che c'è in tutte.

Il contatto te lo mando in privato
Sei stato gentilissimo. Grazie infinte.
 
  • Like
Reactions: legione6
Salve ragazzi,

stasera entro in macchina, vado per accendere e noto una cosa strana, il blocco specchietto retrovisore é cascato e si regge sui cavi. In pratica la coda di rondine si é staccata dal parabrezza... Sono basito, domani andró in officina e spero che me lo possano riparare senza troppe avventure, la macchina é ancora in garanzia.
 
Salve ragazzi,

stasera entro in macchina, vado per accendere e noto una cosa strana, il blocco specchietto retrovisore é cascato e si regge sui cavi. In pratica la coda di rondine si é staccata dal parabrezza... Sono basito, domani andró in officina e spero che me lo possano riparare senza troppe avventure, la macchina é ancora in garanzia.
Vai tranquillo... difficilmente ti faranno storie.
Sicuramente te la ripareranno in garanzia
 
Ciao ragazzi mi inviate il link per l'acquisto dello specchio fotocromatico grazie
 
Ma per una Giulietta progression posso montarlo anche io o non c'è la predisposizione?
 
Ciao a tutti sono un nuovo membro e anche io sono interessato all'acquisto dello specchietto. Mi potete inviare il link per acquistarlo?
 
Io vorrei modificare lo specchietto elettrocromico aggiungendo un interruttore per forzare il passaggio alla modalità nottorna (specchio scuro). qualcuno ha foto, schemi dell'interno dello specchio o sa come aprirlo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve mi potreste passare gentilmente il contatto anche a me grazie