[GUIDA] Smontaggio specchietto retrovisore interno

Anche se fosse per me sarebbe una porcata...Giulietta e 166 hanno specchietti retrovisori completamente diversi, cerca su google immagini..
Se può interessare quello della MiTo monta perfetto e ha l' SBR come la Giulietta. Ha solamente due piccolissime differenze.
 
Ne hai uno in piu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No non li vendo io:D
prova su subito.it
 
io che non ho sensore luce pioggia.......posso installarlo lo stesso mi sembra di capire... qualcuno sa dirmi se qualsiasi modello per la giulietta va bene ho necessito di uno specifico? e la funzione autoscurente, si può disabilitare se uno vuole? e se sì come si fa visto che non vedo tasti allo specchio elettrocromatico. grazie
 
Possibile che non abbia il cavo per la connessione? Ho smontato il mio, è tutto collegato. La mia è una exclusive 2012


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La funzione di oscuramento si puo' disinserire se si metto quello della MiTo poiche' ha il pulsantino apposta. Io ce l' ho ma non l' ho mai usato sinceramente...
 
Qualcuno ha una foto dei connettori dello specchietto? Io, che devo adattarne uno preso da un'altra macchina, vedo solo 3 pin liberi nel connettorino del display cinture di sicurezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vista grazie ma del connettore manco l'ombra! Amen..
Domani passo da un tornitore per sistemare la staffa e poi vedo se trovo il negativo del connettore sbs (altrimenti plafoniera) cosi lo installo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk