Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Dato che appare evidente che io non sia in grado di trovarle :D o di capire quali siano quelle più adatte,
qualche anima pia potrebbe cercarle per me e mandarmi il link di amazon o ebay qui?

In base ai vostri suggerimenti le pastiglie anteriori le vorrei prendere Brembo o Ferodo.

Ps. Vi ricordo che la mia Giulietta è di Giugno 2012, 1.6 cc, 105 cavalli, allestimento distinctive, impianto frenante base (non brembo). Se vi serve sapere altro, chiedetemi pure. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
 
Ultima modifica:
Dato che appare evidente che io non sia in grado di trovarle :D o di capire quali siano quelle più adatte,
qualche anima pia potrebbe cercarle per me e mandarmi il link di amazon o ebay qui?

In base ai vostri suggerimenti le pastiglie anteriori le vorrei prendere Brembo o Ferodo.

Ps. Vi ricordo che la mia Giulietta è di Giugno 2012, allestimento distinctive, impianto frenante base (non brembo). Se vi serve sapere altro, chiedetemi pure. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Hai lo Sport Pack? Quanti cavalli ha il tuo motore?
 
  • Like
Reactions: VURT
scusate, forse l'avete già scritto, ma non sono riuscito a trovare un sito dove comprare le pastiglie anteriori per la mia Giulietta ( 2.0 jtdm da 140cv con impiante ATE da 305).
volevo prendere le EBC rosse o verdi ma non riesco a trovarle da nessuna parte, sono tutte per impianto brembo da 330, oppure Brembo o Ferodo. il mio uso è solo stradale ma in 11 mesi di suo l'altro giorno ho vetrificato le pastiglie, ma devo dire che la frenata non mi ha mai soddisfatto totalmente
mi date un aiuto?
Le Ebc verdi sono equivalenti a delle brembo o ferodo.
Le altre vanno benissimo ma per uso stradale a mio parere sono anche troppo.
Prova a cercare le ferodo premier se non le hai mai provate
 
  • Like
Reactions: mrkermit
Le Ebc verdi sono equivalenti a delle brembo o ferodo.
Le altre vanno benissimo ma per uso stradale a mio parere sono anche troppo.
Prova a cercare le ferodo premier se non le hai mai provate
Ok
Adesso vedo per Brembo o ferodo, che non conoscevo.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti.

Oggi sono arrivate le pastiglie Brembo, di pomeriggio sono stata dal meccanico per sapere quando potrà fare tutto (sostituzione liquido freni, spurgo e montaggio pastiglie) e mi è sorto un dubbio.

Pastiglie Brembo 50 euro + 1,5 litri di liquido freni Petronas Tutela Top 4 42 euro, manodopera 50 euro. Totale 142 euro. Ma non conveniva andare direttamente in concessionaria?

Qualcuno sa quanto costa farlo direttamente in officina Alfa Ufficiale?