Tergilunotto che si ferma dove vuole!

Da come ricordo avevo i tetti accesi Ulianix ma non ne sono sicuro [emoji28] sta sera provo .. grazie
 
Si attiva se hai acceso i tergi anteriori. Di che anno è la tua Giuly? Mi sembra che sia una funzione non presente nei primi modelli, se non ricordo male era stato fatto un aggiornamento in merito.
 
Ok ragazzi tutto apposto , si aziona il tergi lunotto con la retrò innestata quando i tergi anteriori sono in funzione .. tutto ok [emoji106] grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: Ulianix
grazie per la dritta, per il momento sta funzionando. alla lunga, funziona ancora?
anche perchè è di illogica interpretazione visto che i fili provenienti dal portellone arrivano al connettore E ed F
bho
Una settimana fa circa ho avuto anche io il problema del tergilunotto che non torna in posizione. Al motorino arrivano tre cavi, quello di controllo é quello con sezione minore. Ho verificato la continuità dal motorino ad un punto dopo la guaina (lato passeggero) del baule per essere sicuro che non ci fosse un interruzione nel punto dove di crea la maggiore curva nella guaina, risultato: tutto ok. Ho poi scollegato e ricollegato dal body computer il connettore D che vedete in foto, e tutto ha ripreso a funzionare. Vediamo quanto dura, dovesse darmi ancora problemi smonto tergilunotto e motorino.Visualizza allegato 133624
 
  • Like
Reactions: alphahot1
ciao non so se questo è ilposto giusto, ma io ho un problema sula mia giulietta, si è accesa la spia dell'airbag ed il criscotto è gonfio. Insomma sta giulietta fa proprio cagare, nn c'è nulla che si salva. dala maniglia rotta, ai rumori vari, i fili elettrici che si spezzano dei fari di posiszione, il portabagagi che si apre solo con la chiave perchè nn funziona più. una macchina di 26000 euro da fare schifo. Mi potete dire come mai il cruscotto si gonfia? e poi lo cambiano loro o lo devo pagare io? prezzo?
 
  • Like
Reactions: Sparviere
Sei nella sezione sbagliata, o meglio....non si capisce che sezione cerchi.
Comunque sarebbe stato bello che tu ti presentassi insieme alla tua giulietta, prima di lamentarti in 8 messaggi e basta.
Quelli che hanno questo atteggiamento di solito non hanno la stima del.forum.
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Sei nella sezione sbagliata, o meglio....non si capisce che sezione cerchi.
Comunque sarebbe stato bello che tu ti presentassi insieme alla tua giulietta, prima di lamentarti in 8 messaggi e basta.
Quelli che hanno questo atteggiamento di solito non hanno la stima del.forum.
ok scusami, sono una donna, ho comprato una giulietta distinctive nuova nel 2012. e poi mi sono iscritta al forum per condividiere questa passione e per confrontarci su eventuali problemi. Leggendo il vostro carteggio, ho letto che uno di noi ha sostiutito il creuscotto perchè gonfio. è io ho la spia del'airbag accesa ed ho otato che si sta gonfiando il cruscotto. volevo sapere quanto costa e visto che mi sembra anomalo, l'alfa come si comporta difronte al danno? se nn sono sulla sezione giusta mi dici tu dove devo scrivere? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...Leggendo il vostro carteggio, ho letto che uno di noi ha sostiutito il creuscotto perchè gonfio. è io ho la spia del'airbag accesa ed ho otato che si sta gonfiando il cruscotto. volevo sapere quanto costa e visto che mi sembra anomalo, l'alfa come si comporta difronte al danno? se nn sono sulla sezione giusta mi dici tu dove devo scrivere? grazie

Prova a leggere qui:

https://forum.clubalfa.it/interni/67689-rigonfiamento-airbag-passeggero.html

Usate la funzione RICERCA del forum.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_RICERCAAVANZATA_zpseb510fe7.png