Ciao a tutti ragazzi.ho un dilemma che non so se nemmeno se ho il coraggio di scoprire perché mi darebbe un sacco fastidio. Comunque..la mia giuli jtd 105 l ho presa dal concessionario come aziendale, 18.000 km e nemmeno un anno di vita. Ora ce l ho gia da un anno e mezzo ma solo da poco ho scoperto che la chiave non entra completamente nel nottolino, nemmeno la master ... quindi se non dovesse piu funzionare la centralizzata io non entrerei piu. Ora...guardando sotto dove ci sono i fusibili, la plancia e un po deformata; come se avessero tirato lo sportellino con forza.ma lo e sempre stata da quando lo comprata ma non gli ho dato troppo peso.
Quindi. .mi sono fatto due conti.potrebbe essere stata rubata? O solo forzata? Se vado dopo 1 anno e mezzo dal concessionario cosa gli posso dire? Dovrei fare dei controlli sul telaio se risulta rubato? E anche se fosse il concessionario puo dirmi che quando me la venduta non era cosi, ad un anno e passa dalla vendita. ..
Chiedo a voi qualche consiglio su come muovermi o se avete avuto esperienze simili .grazie a tutti
Quindi. .mi sono fatto due conti.potrebbe essere stata rubata? O solo forzata? Se vado dopo 1 anno e mezzo dal concessionario cosa gli posso dire? Dovrei fare dei controlli sul telaio se risulta rubato? E anche se fosse il concessionario puo dirmi che quando me la venduta non era cosi, ad un anno e passa dalla vendita. ..
Chiedo a voi qualche consiglio su come muovermi o se avete avuto esperienze simili .grazie a tutti