Giulietta - Uscita Aux

gogeta2000

Nuovo Alfista
20 Giugno 2010
19
0
1
tv
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2
Ciao ragazzi... sono un neo possessore di giulietta distinctive,
volevo chiedervi se sull'autoradio di serie è possibile collegare un cavo aux per collegare l'autoradio al mio iphone... ed eventualmente dove posso procurarmelo!
grazie
 
uhm non credo sinceramente :D bisogna aspettare qualcuno che l'abbia già smontata :D ad ogni modo, sicuramente potrai montare un modulo Bluetooth, in modo che ti abiliti lo streaming audio dall'iphone..
se hai già il sistema Blu&me, dovresti già averlo abilitato cmq... :D
 
il sistema blu&me l'ho lasciato perdere a malincuore... ma sai... ero già a 29700 euro..... ghgh :(
cos'è sta cosa del modulo bluetooth?
io mi sarei accontentato anche di un banale jack aux.... :D
 
l uscita aux non so se ce ma hai sbagliato perche mettendo il blue e me usufruivi dell ingresso usb per collegare il tuo iphone che a differza dell uscita aux non puoi controllate con i comandi al volante
 
acquisti un PARROT, e con un 200 euro, colleghi l'iphone via bluetooth e senti la musica presente sull'iphone in streaming...oltre a sentire la musica dei video da youtube, e tutti i suoni delle app... :D
è ottima come cosa, io ho il modulo parrot, xò di ALPINE, collegato con la radio 2 din aftermarket, e mi trovo egregiamente.
 
ma il parrot si collega all'autoradio?! e dal computer di bordo posso cambiar canzone ecc?!
o dovrei usare il telecomandino che ho visto nel sito? cmq 200 euro.... più spese di installazione.... sono parecchi! io mi sarei accontentato di un banale cavo aux..... e poi cambio tutto dall'iphone.... manca il vivavoce ma vabbeh amen! non vorrei arrivare a spendere come se avessi messo il blu e me originale!
 
Dato da un elettrauto,non mi ha neanche guardato dietro lo stereo dicendo che sarà come per la 147 e che quindi il cavo aux sarà collegabile solo sui blaupunkt :( probabilmente! Bah in compenso mi ha proposto un parrot per 400 euro :/ che dite???
 
ma da nessuna parte si trova una schema dell'autoradio di serie posteriore per sapere se c'è la possibilità o meno di collegarci il cavo? perchè smontare la plancia solo per estrarre l'autoradio non è una cosa proprio banale :(
 
è tantissimo 400 euro...costa 200 euro compreso il montaggio il modello senza schermo...e poi sali di 50 euro x gli altri 2 modelli :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti.... Anche io ho appena ritirato la mia Giulietta e mi sono ritrovato senza uscita Aux, anche se mi avevano assicurato che ci sarebbe stata.......
Il Blue&Me è comodissimo per alcune cose ma non per gestire la musica di un iPhone... Infatti si può semplicemente selezionare una playlist, un artista, un genere..... ma se devi cercare una canzone in particolare tra 5 o 6mila......Auguri!!

Premetto che sono abbastanza ignorante in materia, quindi vi chiedo..
Qualcuno sa se si può risolvere il problema e avere l'uscita aux?
con il Parrot eventualmente si utilizza l'impianto della macchina......?

Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: Etan98frs