Giulietta Vano portaoggetti refrigerato

alfagiuly

Alfista principiante
27 Giugno 2011
59
0
6
Bn
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 105 CV DISTINCTIVE+ NAVIGATORE SATELLITARE+ FARI BI-XENO+ BLU & ME
Salve a tutti.
Da manuale leggevo che su alcune versioni i cassetti possono essere riscaldati/refrigerati
mediante una bocchetta d’aria collegata all'impianto di climatizzazione...sapete su che versioni ciò è disponibile???
 
re: Giulietta Vano portaoggetti refrigerato

Salve a tutti.
Da manuale leggevo che su alcune versioni i cassetti possono essere riscaldati/refrigerati
mediante una bocchetta d’aria collegata all'impianto di climatizzazione...sapete su che versioni ciò è disponibile???
sulla distinctive che ha il clima automatico,se usi il tasto cerca trovi tanti discorsi a riguardo
 
re: Giulietta Vano portaoggetti refrigerato

scusa potresti postarmela per piacere
non la trovo..grazie
 
re: Giulietta Vano portaoggetti refrigerato

In effetti sul manuale c'è una pecca, descrive la presenza della rotellina nel vano portaoggetti che comanda la refrigerazione/riscaldamento, ma non illustra il comando ... da che parte si gira per aprire o chiudere.
Su alcune versioni i cassetti possono essere riscaldati/refrigerati
mediante una bocchetta d’aria collegata all'impianto di climatizzazione
(per regolare la portata d’aria del cassetto inferiore agire sulla
rotella A-fig. 55a). In presenza di climatizzatore automatico bizona
la temperatura nel cassetto portaoggetti è quella impostata dal
passeggero.
Sulle versioni dotate di climatizzatore automatico bizona è inoltre
presente, all’interno del cassetto portaoggetti lato passeggero,
un dispositivo portabottiglie/porta lattine (fig. 55a).
Possono essere inserite contemporaneamente n° 1 bottiglie da
50 cl e n° 2 lattine slim. Il libretto può essere inserito sotto il portabottiglie
con il lato più lungo rivolto verso il lato anteriore vettura.
 
re: Giulietta Vano portaoggetti refrigerato

In effetti sul manuale c'è una pecca, descrive la presenza della rotellina nel vano portaoggetti che comanda la refrigerazione/riscaldamento, ma non illustra il comando ... da che parte si gira per aprire o chiudere.
Scusa posso farti una domanda??? Ma alla fine è utile il cassetto refrigerato?
 
re: Giulietta Vano portaoggetti refrigerato

In effetti sul manuale c'è una pecca, descrive la presenza della rotellina nel vano portaoggetti che comanda la refrigerazione/riscaldamento, ma non illustra il comando ... da che parte si gira per aprire o chiudere.
basta accendere l aria, ruotare la rotellina per vedere quando è aperta o chiusa,io nella giulietta non l ho mai usata solo nel vecchio 147,serve giusto a lasciare a temperatura una bibita già fresca..neinte di eccezionale.
 
re: Giulietta Vano portaoggetti refrigerato

basta accendere l aria, ruotare la rotellina per vedere quando è aperta o chiusa,io nella giulietta non l ho mai usata solo nel vecchio 147,serve giusto a lasciare a temperatura una bibita già fresca..neinte di eccezionale.
Penso di poter vivere anche senza tale accessorio, in ogni caso sulla mi precedente Lancia Delta il sistema era nel bracciolo centrale e, grazie al volume ridottissimo, non solo riusciva a "mantenere" la bibita fresca, ma riusciva addirittura a raffreddarla.
Nel caso della Giulietta ho forti dubbi che sia efficace, proprio perchè lo spazio il volume da "trattare" è molto generoso.
In ogni caso io non sono ancora riuscito a capire come funziona il comando di aperto/chiuso, è questa la mia curiosità, nel senso che non apprezzo differenze in nesuna dell posizioni o più probabilmente il mio non funziona.
 
re: Giulietta Vano portaoggetti refrigerato

devo dire che il vano refrigerato nel bracciolo centrale , vedi fiat bravo e lancia delta e' molto molto efficace , raffredda ottimamente .... sull'alfa con uno spazio piu' ampio ci mettera' un po di piu' a raffreddare ma funziona pure li , ac detta di un mio amico
 
Il cassetto non refrigera per niente, anche al massimo esce poca aria dalla piccola bocchetta, e poi il vano è enorme, per prendere le sigarette mi entra tutto l'avambraccio.

Devo estirpare il portabottiglie, che è inutile e toglie spazio utile (soprattutto perchè divide in 2 il cassetto e molti oggetti poi non entrano)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il cassetto non refrigera per niente, anche al massimo esce poca aria dalla piccola bocchetta, e poi il vano è enorme, per prendere le sigarette mi entra tutto l'avambraccio.

Devo estirpare il portabottiglie, che è inutile e toglie spazio utile (soprattutto perchè divide in 2 il cassetto e molti oggetti poi non entrano)

si il cassetto poteva:
1 essere rifrigerato meglio,
2 concepito meglio come spazi,
3 forse rifinito anche meglio....tipo lo sportello che viene giù anche quello in tessuto come il resto...
cmq la storia del porta bibite la vedo utile però effettivamente non è refrigerato per niente...ed il vano sotto è un po piccolino c'entrano praticamente solo i documenti della macchina poco altro...è molto profondo ma basso (x via del portabibite)..