Giulietta - velocità tergi cristalli!

Re: velocita' tergi giulietta

...li portero' a vedere in officina a sto punto...

circa il rumore alla velocità più alta ti risulta? oppure non è fisiologico?
 
Re: velocita' tergi giulietta

Verità? Non ci ho mai fatto caso, ma non sono silenziosi. :D
 
Re: velocita' tergi giulietta

...ah ok :)))...

attendo altre testimonianze ma a sto punto la porto in officina cosi mi tolgo la paranoia :)))))
 
Re: Giulietta - velocita' tergi!!

Ragazzi ho bisogno della placchetta metallica che sorregge il sensore..non riesco a trovarla in giro..sapete dove posso rivolgermi?
 
Causa sasso ho sostituito il parabrezza e ho messo quello con sensori che il mio non aveva ora chi mi può aiutare a cosa altro mi serve x fare funzionare sensore pioggia e crepuscolare? Grazie
 
il sensore è sullo specchio non sul parabrezza... vicino allattacco vetro vedi che c'è come una specie di led
 
In riferimento alla mia domanda aggiungo oltre ovviamente acquistare sensore pioggia e crepuscolare più tutto il devioluce la mia è una distinctive pack sport 2010..
 
Probabilmente serve un'officina che li configuri / attivi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non trovo nessuno che abbia il mio stesso problema: i tergi anteriori sono impazziti letteralmente
Una volta su 50 funzionano a dovere, per il resto mi trovo a litigare letteralmente con loro perché:
- in modalità auto, vanno a oltranza anche se sto viaggiando sulla superficie solare. Non smettono! Non cambiano frequenza! E per tutta risposta, se cambio su 0, o non si fermano, oppure, argh, SI FERMANO DOPO UNA MANCIATA DI SECONDI.... A METÀ VETRO o posizioni casuali, che nel 90% dei casi non è la posizione di "riposo". Mi trovo con i tergi che si piantato a metà parabrezza in mezzo alla strada e oltre al l'imbarazzo c'è anche qualche rischio di andare a sbattere da qualche parte
- la modalità 1, a intermittenza, è SCOMPARSA: invece i tergi vanno a velocità bassa ma fissi, senza far pause.
Le altre due velocità sembrano ok ma la situazione è veramente snervante.

Ho già provato a staccare la batteria e il sensore ma non sembrano esserci problemi...
Ho salvato da qualche parte degli errori del body riguardanti i tergi ma non avevo trovato nulla: nel caso li posto qui appena li trovo.
Spero sinceramente in qualche consiglio utile perché nemmeno all'alfa mi hanno aiutato.. Oddio, non è che non mi abbiano aiutato, è che mi hanno detto che per guardare gli errori su un body dovevo lasciargliela una giornata intera...