Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Davvero notevole la differenza, tra l'altro queste foto sono la dimostrazione che i famosi coni d'ombra di cui tanto si sente parlare sono presenti anche con le alogene di serie e con gli xeno sono semplicemente amplificati per via della maggiore luminosità.

L'ho notato sia sulla mia 500 che sulla Giulietta, entrambi con lenticolari ed impianto alogeno (Giulietta con Xeno aftermarket).
 
Salve ragazzi piacere sono nuovo del forum e vorrei chiedervi aiuto ho montato un kit xenon ma un fascio di luce stranissimo poca luce e irregolare qualcuno di voi lo ha montato ? Grazie
 
Ciao il mio problema è che quando le metto nel loro fermo originale e la lampadina viene automaticamente inversa e normale ? Può essere questo il problema ? Fanno pochissima luce e il lenticolare se la tiene tutta all'interno
Benvenuto nel forum renzo744, l'utente None ti ha linkato la discussione adatta al tuo problema.
Tu stai scrivendo in questa sezione che é specifica del solo motore 1.4 con 120 cv.
Se scrivi invece sulla sezione che ti indica None, oltre a stare nella corretta discussione, che riguatda le luci allo xeno,hai più probabilità di risposte positive.
Buona navigazione.
 
Benvenuto nel forum renzo744, l'utente None ti ha linkato la discussione adatta al tuo problema.
Tu stai scrivendo in questa sezione che é specifica del solo motore 1.4 con 120 cv.
Se scrivi invece sulla sezione che ti indica None, oltre a stare nella corretta discussione, che riguatda le luci allo xeno,hai più probabilità di risposte positive.
Buona navigazione.
Grazie mille devo ankora capire come funziona [emoji28] gentilissimo
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Ciao ragazzi ho un problema per xenon ho montato un kit super canbus nessuna avaria.....solo che con il mio lenticolare non si vede quasi nnt , avete consigli da darmi sto impazzendo...ho un dubbio c la lampadina lo messa nel suo verso originale h7 ma automaticamente inserita viene inversa e normale qualcuno puoi aiutarmi grazie e come se il lenticolare si tiene tutta la luce grazie mille
 
Ciao ragazzi ho un problema per xenon ho montato un kit super canbus nessuna avaria.....solo che con il mio lenticolare non si vede quasi nnt , avete consigli da darmi sto impazzendo...ho un dubbio c la lampadina lo messa nel suo verso originale h7 ma automaticamente inserita viene inversa e normale qualcuno puoi aiutarmi grazie e come se il lenticolare si tiene tutta la luce grazie mille

Nei kit seri, c'è la possibilità di ruotare la lampada di 180° in modo da poterla montare con il filamento verso il basso proprio per evitare il tuo problema. Inoltre la mancanza di luminosità fa pensare ad una errata posizione del punto di fuoco della lampada.
 
Scusate ma meglio un kit da 35w da 45w o da 55w?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per esperienza personale i 35w vanno molto bene (kit xenonlamp), chi ha provato entrambi i wattaggi posti le sue considerazioni...