Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Infatti non è che maggior wattaggio possa creare troppi coni d'ombra e avere una resa minore?
 
meglio i 35 w. fanno anche troppa luce.
i 55 w rischi che ti fondono qualcosa per il calore che sviluppano.
 
Ciao a tutti, problemino chiedo xchè non ricordo se in passato se ne fosse parlato, cmq stamattina ho montato sulla mia Giulietta il kit xenon aftermarket canbus che avevo, purtroppo si accende solo in posizione accensione automatica delle luci, come posso risolvere? grazie.....
 
Ciao a tutti, problemino chiedo xchè non ricordo se in passato se ne fosse parlato, cmq stamattina ho montato sulla mia Giulietta il kit xenon aftermarket canbus che avevo, purtroppo si accende solo in posizione accensione automatica delle luci, come posso risolvere? grazie.....
Ciao, se hai degli xeno, hai anche le ballast..
adotta uno stratagemma, ci vogliono due relè dove li accendi con lo spinotto delle H1, H7, quello che hai in dotazione come alimentazione nel faro.
Alimenti gli xeno direttamente dalla batteria utilizzando il segnale di alimentazione del faro detto in soldoni
 
Ma come mai bisogna fare sto bordello? Come mai va solo in automatico?
 
Ma come mai bisogna fare sto bordello? Come mai va solo in automatico?
Perché probabilmente richiedono molto spunto per l'accenditore e le centraline dell'auto sono in sofferenza.
Se parti su automatico e dopo un po' accendi come decidi tu si accendono?
 
Io accendo la macchina (xché ho letto che gli xeno è meglio accenderli appunto a macchina accesa) poi accendo le luci normalmente e nulla ma se metto in automatico si accendono, ma in modo normale proprio nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto