Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

cioè intendi lo tiro fuori e ci schiaccio il tappo sopra cercando di incastrarlo con il filo in mezzo?
Qualcosa del genere, giunti il filo blu con un altro più piccolo ( nero come il colore del faro) e lo porti fuori dal faro cercando di incastrarlo dove dicevi tu...
 
Ciao da poco comprato una Giulietta volevo sapere come montare i fari xenon.
Quelli che ho sono aftermarket però sfarfallano, come risolvo il problema ?
 
Ragazzi scusate, ma non ho trovato una foto chiara che indica il corretto verso di orientamento della lampadina h7 xenonlamp sulla Giulietta.

Vorrei conferma sul corretto verso del filamento della lampadina, ossia che io sappia il corretto è per entrambe, sia dx che sx, con il filamento rivolto verso il basso, a 45 gradi lato sinistro. Corretto?

Ossia così: ( questo é il faro sinistro orientato correttamente nel verso di funzionamento)
verso-lampadina-xenonlamp-giulietta.868


verso-lampadina-xenonlamp-giulietta.868
Verso lampadina xenonlamp Giulietta
 
Ragazzi scusate, ma non ho trovato una foto chiara che indica il corretto verso di orientamento della lampadina h7 xenonlamp sulla Giulietta.

Vorrei conferma sul corretto verso del filamento della lampadina, ossia che io sappia il corretto è per entrambe, sia dx che sx, con il filamento rivolto verso il basso, a 45 gradi lato sinistro. Corretto?

Ossia così: ( questo é il faro sinistro orientato correttamente nel verso di funzionamento)
verso-lampadina-xenonlamp-giulietta.868


verso-lampadina-xenonlamp-giulietta.868
Verso lampadina xenonlamp Giulietta

C’è scritto tutto in questo thread, tipo post 5588 basta cercare.
 
  • Like
Reactions: DOZ
Salve da quanto ho capito le luci mixiori che consigliate allo xenon sono le vision in misura tra 5000 e 6000k.
Però alla. Mia giulietta non funzionano le luci dlr a LED ho sentito che potrebbe essere un problema legato alla centralina posizionata sotto il farò destro. La mia domanda é dove posso acquistare questa centralina e poi come posso vedere se effettivamente è quello il problema? Per quanto riguarda invece le luci allo xenon tutti d'accordo sulla mia scelta? Le vorrei ordinare direttamente dal loro sito xenon vision grazie attendo vostre risposte
 
Salve a tutti ho acquistato e montato oggi un kit xenon da 55w della car rover per i fari anabbaglianti. Vorrei capire se le lampadine hanno un senso oppure no perche' io vedo due ombre che mi fanno pensare all'astina presento sulla lampadina, cosa che secondo me, molto probabilmente si risolverrebbe mettendo le astine per sotto. Seconda cosa proprio non fanno luce...la luce e' tutta li i 2 metri davanti e e sopratutto ai lati. In ogni caso sapete dirmi quali sono le viti per regolare l'annabagliante?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti ho acquistato e montato oggi un kit xenon da 55w della car rover per i fari anabbaglianti. Vorrei capire se le lampadine hanno un senso oppure no perche' io vedo due ombre che mi fanno pensare all'astina presento sulla lampadina, cosa che secondo me, molto probabilmente si risolverrebbe mettendo le astine per sotto. Seconda cosa proprio non fanno luce...la luce e' tutta li i 2 metri davanti e e sopratutto ai lati. In ogni caso sapete dirmi quali sono le viti per regolare l'annabagliante?
Leggi da pag 462 a 470 e trovi delle dritte, anche come marche alternative ai car rover se comunque non sarai soddisfatto...
 
  • Like
Reactions: Gary marche