Golf 6 o Giulietta?

Alfacorse91

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2009
16
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
...e menomale!!
Quale auto preferite,in base a prestazioni,qualità dei materiali,motore,manutenzione,stile, tra la VolksWagen Golf 6 e la nuova Alfa Giulietta?
 
Re: GOLF 6 o GIULIETTA???

non conosco nei dettagli la golf6... ma ho seguito molto a fondo lo sviluppo della giulietta (sui giornali e rumours intendo)...

opterei quasi sicuramente per la giulietta, che tra l'altro mi pare un gradino sopra come qualità generale. Poi la giulietta monta motori a parità di cavalleria molto più prestazionali e moderni: multiair, multijet II e TBi sono il meglio sul mercato al momento penso... sicuramente meglio del TDI e FSI di VW
 
Re: GOLF 6 o GIULIETTA???

Giulietta assolutamente!!!
 
Re: GOLF 6 o GIULIETTA???

Quale auto preferite,in base a prestazioni,qualità dei materiali,motore,manutenzione,stile, tra la VolksWagen Golf 6 e la nuova Alfa Giulietta?


In un forum di alfisti la risposta quale pensi ti venga data?????????:D:D:D:D:D:D

GIULIETTA OVVIAMENTE!!!!!!!!!!

per carità nulla togliere alla golf 6....ma oramai sinceramente solo il nome "golf" ha stufato...sono esattamente 36 anni che si chiama sempre allo stesso modo!!!!da qualche anno hanno iniziato con i nomi dei venti: bora, eos e ora scirocco...attenderemo tra qualche anno libeccio e tramontana :D:D:D....a parte i nomi delle auto che non vuol dire nulla, ma sinceramente la VW non mi piace in tutto e per tutto!! non me ne vogliano i VWisti .:blink:..:blink:.
 
beh da alfista direi Giulietta .. parlando invece oggettivamente direi ... Giulietta .. ma dai ... anche dai confronti e dai dati che sono trapelati si vede come la Giulietta sia superiore alla Golf 6 , come è superiore anche della serie 1 .. forse e dico forse anche perchè non ho ancora toccato con mano , gli assemblaggi interni non saranno al top .. ma tutto il resto da quello che dicono e dai dati è molto molto valida :D
 
giulietta giulietta e ancora giulietta...speriamo però sia montata ottimamente!!!
 
Per un Romeo come me ci vuole solo una giulietta...:decoccio:
 
Secondo me come macchina è più emozionante e sportiva la Giulietta.

Non che la Golf 6 sia brutta anzi, però mi sembra più "turistica".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... io non sono per la Golf ...

... ma la giulietta mi è sembrata decisamente bruttarella ... perlomeno nel frontale ...

preciso che ne ho viste 4 dal vivo ... abito non lontano dalla pista di balocco e da un po' di giorni in qua dalle mie parti girano ...



signature.jpg

placeholder.png

Motus '03
 
Ultima modifica da un moderatore: