Gomme 215/45 r17 quali le migliori??

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da andry147, 4 Aprile 2009.

1. Salve sono stato stamattina dal gommista e mi ha detto che le gomme stanno x finire...
    volevo sapere le vostre esperienze personali con quali gomme vi siete trovati bene non tanto per durata ma per aderenza

grazie in anticipo:grinser002:
    ciauuu:decoccio:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Consiglio su gomme 215 - 40 - 18 Pneumatici - Cerchi 30 Settembre 2014
    Alfa 159 cerchi da 16'': gomme 205/55 o 215/55? Pneumatici - Cerchi 3 Dicembre 2012
    gomme 215 45 17 Pneumatici - Cerchi 1 Ottobre 2012

3. tante discussioni parlano di questo...

4. tu quale mi consigli??

5. monto ora le pirelli Pzero nero e sono perfette, e prima sui 16'' avevo le toyo t1r

6. ottime sono le toyo proxes t 1r oppure bridgestone re050, oppure le yokoama s drive

7. io infatti pensavo alle toyo me ne ha parlato bene un ragazzo che le ha avute
    ma come rumorosità e durata come vanno??

8. guarda le toyo t1r 215 45 17 le ho prese io su gommadiretto e sono in attesa che arrivino le ho pagate 450 spiccio piu spiccio meno appena mi arrivano le testo XD e ti faccio sapere comunque me le ha consigliate un mio amico stretto meccanico e preparatore e mi ha detto che sono ottime ma mi a parlato bene anche delle parada ma su gommadirettto non ci sono e non mi andava di regalare "soldini" al gommista!! aspetta che arrivano e ti faccio sapere ciauz

9. Toyo Proxes t1r
    Bridgestone Re050A
    Pirelli Pzero Nero
    Continental Sport Contact3.

10. grazie uccio appena le provi fammi sapere mi raccomando
    grazie anche a te legned cmq penso che mi orientero' o sulle toyo o sulle re050a che ne parlano molti bene sul forum

11. ragà mi sorge un dubbio.
    posso montare sul mio cerchio le gomme 225/45 r17 ?? adesso ho le 215/45 r17
    indipendentemente dal libretto
    grazie