Gommini vaschette 159

selmondo

Alfista principiante
31 Agosto 2009
644
3
36
BS
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm
Salve ragazzi,

qualcuno sa come posso ordinare i 4 gommini che si trovano all'interno delle vaschettine poste sui quattro braccioli laterali (quelli delle varie portiere per intenderci) ed il mini gommino ovale che si trova dietro la maniglia interna lato passeggero (posto foto di questo)

...ho cercato sia su ebay che su eper ma non sono riuscito a trovare un bel nulla....

Grazie!!
 

Allegati

  • 007.jpg
    007.jpg
    2.7 KB · Visualizzazioni: 359
Passa in concessionario Alfa.... Non credo siano forniti solo ed esclusivamente con i pannelli... O almeno lo voglio sperare.... Inoltre puoi fare qualche tentativo in demolizione, qualche 159 la si trova, e in una regione come quella del Lazio (che vedo nelle tue info) vedrai che ci saranno...
 
Cavolo, comprarli con tutto il pannello è fuori discussione...e personalmente con gli autodemolitori non ho mai concluso un granchè, spesso mi chiedono più del concessionario.: sgrat :.
Dovrò cercare per vie traverse, grazie lo stesso cmq!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cavolo, comprarli con tutto il pannello è fuori discussione...e personalmente con gli autodemolitori non ho mai concluso un granchè, spesso mi chiedono più del concessionario.: sgrat :.
Dovrò cercare per vie traverse, grazie lo stesso cmq!!!

Prova prima in concessionaria perché quasi sicuramente possono fornirti tutto


Sent from my iPhone using Tapatalk