Gommista a Roma o dintorni

Alex_r81

Nuovo Alfista
7 Novembre 2010
1
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 135 cv turbobenzina
Salve a tutti.

Cerco un gommista dove portare la mia Mito,ho bisogno che faccia SOLO un controllo sulla convergenza anteriore e sul ponte,e che però mi rilasci la stampa del controllo effettuato.

Perchè il mio gommista ha fatto un controllo e risulta che il ponte sia storto di più di 2mm.
Essendo l'auto in garanzia,vorrei far risolvere la cosa a un'officina autorizzata alfa,ma avendo avuto esperienza diretta con questo mondo,forse è meglio che abbia qualche carta in mano prima di affrontare la trafila,anche perchè l'intervento per un ponte storto non deve essere una cosa da poco e Alfa non credo che sarà molto contenta di passarla in garanzia!

Però suppongo che non sia facile trovare un gommista disposto a fare una stampa del genere,perchè credo abbiano paura di mettersi in mezzo.
Quello dove vado di solito, non aveva i dati della Mito,ha fatto il controllo con i dati della GP,che ha lo stesso identico schema sospensivo della Mito,a parte le molle di rimbalzo.
Quindi non mi ha voluto rilasciare la stampata della prova,dicendo che tanto se andavo con quella mi avrebbero fatto comunque storie.

Quindi se conoscete qualcuno di serio disposto a fare questo controllo,vi prego di farmelo sapere perchè la macchina in queste condizioni va stortissima ed è praticamente inguidabile!